Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
supercolt®
infatti non ho detto tutto ciò,ho solo detto che ha parità di materiali come gb e ingranaggi,i marui non splendono...tutto qui:)
ognuno ha il suo metro di giudizio....se per un ragazzo l'importanza è avere una asg affidabile i marui splendono, se invece è meglio stare a smanettare quotidianamente , cercare gb rinforzati, pimpare la propria asg al limite... ecc che davvero i marui non brillano. sono scelte ma è giusto che la gente sappia che non è solo questione di gommino e molla.
ot supercolt quanti anni hai???
-
Quote:
one
ognuno ha il suo metro di giudizio....se per un ragazzo l'importanza è avere una asg affidabile i marui splendono, se invece è meglio stare a smanettare quotidianamente , cercare gb rinforzati, pimpare la propria asg al limite... ecc che davvero i marui non brillano. sono scelte ma è giusto che la gente sappia che non è solo questione di gommino e molla.
ot supercolt quanti anni hai???
infatti,dato che a me piace pomparela mia asg,il marui non fà per mè...
ot:vai nel mio profilo
edit:scusate tutti ragazzi,ma c'è l'avete con mè?
cosa cè che non và nella mia recensione...io mi impegno a fare recensioni,aiutare gente,perchè voi non immaginate neanche quanto mi piaccia sam,però puntualmente c'è qualcuno che non gli va quel che faccio,e alcune volte disprezza il mio lavoro,fatto con tutta la conoscienza che posso avere,purchè sia fatto bene,quinid itemi cosa sbaglio in queste cose,che mi provvederò a corregere,per non ricadere negli errori del passato..
grazie
-
Quote:
supercolt®
....però puntualmente c'è qualcuno che non gli va quel che faccio,e alcune volte disprezza il mio lavoro,fatto con tutta la conoscienza che posso avere,purchè sia fatto bene,quinid itemi cosa sbaglio in queste cose,che mi provvederò a corregere,per non ricadere negli errori del passato..
grazie
un battibecco del genere era gia venuto fuori con te partecipante ed io, in questo, non voglio metterci bocca ma, per risponderti:
sam è la community sul softair.
qui c'è la banca dati italiana piu grande per il softair
una banca dati con dati del cazzo, impressioni, commenti, consigli scritti in maniera sbagliata, informando in maniera non veritiera o forviante bhe, fa diventare la banca dati inutile.
bisogna scrivere bene, chiedere sempre per imparare e le cose dirle solo se si è sicuri perche le persone, le leggono e le imparano, giuste o sbagliate che siano!
i post in cui si afferma qualcosa sono importanti, non possono essere sbagliati altrimenti, meglio chiudere bottega!
-
Quote:
tex_zen
un battibecco del genere era gia venuto fuori con te partecipante ed io, in questo, non voglio metterci bocca ma, per risponderti:
sam è la community sul softair.
qui c'è la banca dati italiana piu grande per il softair
una banca dati con dati del cazzo, impressioni, commenti, consigli scritti in maniera sbagliata, informando in maniera non veritiera o forviante bhe, fa diventare la banca dati inutile.
bisogna scrivere bene, chiedere sempre per imparare e le cose dirle solo se si è sicuri perche le persone, le leggono e le imparano, giuste o sbagliate che siano!
i post in cui si afferma qualcosa sono importanti, non possono essere sbagliati altrimenti, meglio chiudere bottega!
e tex,ho si detto che vorrei consigli,ma non di aggiungere parolacce,quindi cerchiamo di abbassare i toni...
ma mi potete cortesemente dire cosa ho sbagliato nella recensione?
a me pare di non aver sbagliato nulla,poi se invece c'è qualcosa da correggere,ben venga...intanto ora vedo cosa c'è da correggere e lo faccio subito!
-
una cosa da precisare,per non sviare chi eventualmente leggesse la rece,io nel mio ex g36 ed altri due di altri compagni di club abbiamo usato sempre una 9.6 per 500 e 600 mah della sanyo per almeno 3 anni di fila,logicamente con un uso sapiente,non ci attacchiamo al grilletto,non giochiamo tutte le domeniche,adesso li ho smontati per un cambio molla, ebbene gli ingranaggi ed il pistone sono intatti(logicamente ora il centrale ed il semidentato li ho sostituiti con ics per sopportare una molla più duretta).
detto questo per dire che i marui se non li tratti male ti durano una vita...
ps: logicamente parlo con cognizione di causa,di marui ne ho avuti 5...oltre vari high e low cost.
-
Quote:
nemo
una cosa da precisare,per non sviare chi eventualmente leggesse la rece,io nel mio ex g36 ed altri due di altri compagni di club abbiamo usato sempre una 9.6 per 500 e 600 mah della sanyo per almeno 3 anni di fila,logicamente con un uso sapiente,non ci attacchiamo al grilletto,non giochiamo tutte le domeniche,adesso li ho smontati per un cambio molla, ebbene gli ingranaggi ed il pistone sono intatti(logicamente ora il centrale ed il semidentato li ho sostituiti con ics per sopportare una molla più duretta).
detto questo per dire che i marui se non li tratti male ti durano una vita...
ps: logicamente parlo con cognizione di causa,di marui ne ho avuti 5...oltre vari high e low cost.
certamente,ma dato che il fucile non è mio,il proprietiario non mi ha detto come lo usva,so solo che ha sparato quei 3-4 caricatori monofilari e poi...morto...
comunque se hai visto,nella discussione ho aggiunto che strattati bene,durano una vita!
ciao
-
come già detto da altri utenti non è ammissibile recensire un prodotto usato!!!
-
Quote:
berserk-san marco
come già detto da altri utenti non è ammissibile recensire un prodotto usato!!!
ma scusa berserk,la mia non è l'unica recensione di un usato in tutto il forum,capissi fosse l'unica...ma sarà la quinta...
-
Quote:
supercolt®
supercolt in teoria avresti ragione, ma ascolta: il g3a3 non è usato perchè preso da un altro per ripararlo, ma è usato di prima mano (passami il termine :d) e quindi il propietario ha visto vita morte e miracoli della asg in questione e non gli si puo dire nulla
per quanto riguarda l'altra recensione da te presa in esame, ovvero l85, è si usata, ma (come scritto sopra) non era da riparare, bensi era una normale compravendita di un oggetto definito come nuovo....
spero sia comprensibile... ^^
-
Quote:
chiunque
supercolt in teoria avresti ragione, ma ascolta: il g3a3 non è usato perchè preso da un altro per ripararlo, ma è usato di prima mano (passami il termine :d) e quindi il propietario ha visto vita morte e miracoli della asg in questione e non gli si puo dire nulla
per quanto riguarda l'altra recensione da te presa in esame, ovvero l85, è si usata, ma (come scritto sopra) non era da riparare, bensi era una normale compravendita di un oggetto definito come nuovo....
spero sia comprensibile... ^^
certo,però capisci che 500 pallini per una asg,vuol dire che è praticamente nuova...
poi si vede anche dalle foto che l'asg è come nuova,al massimo si potrebbe polemizzare il fatto per cui non posso dire come và,poichè quei pezzi erno rotti,ma dal punto di vista estetico e meccanico questa è una recensione in tutto e per tutto penso...