Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
arsenio lupin
ripropongo una domanda che da mesi ormai mi affligge e in altri thread ho avuto informazioni frammentarie e mai precise.
come funziona, o meglio cosa bisogna sostituire se volessi montare dei gusci in metallo per serie colt su un m4 s-system come questo?
oltre a montare una t hop-up monopezzo, e oltre al famoso adattatore di saddafà a 80 eurozzi (ma teniamolo come ultima alternativa, anche perchè a questo punto compro un altro fucile), c'è altro che bisogna sostituire?
magari esistono già dei gusci in metallo per s-system? (dato che gli s-system a&k e dboys escono già con i gusci così)
grazie anticipate a quanti mi risponderanno
:)
niente, solo i gusci in metallo per s-system.
se prendi la versione come la mia (numero di serie iniziante con 2009) oltre al hop un non dovresti cambiare niente. tieni conto però, che negli altri fucili che sono arrivati ai membri del mio club senza il numero di serie con "2009", la molla è over e quindi devi cambiarla.
peri i gusci non ti so dire. sò solo che ci sono in commercio i gusci golden bow s-system in plastica.
-
Quote:
mitchell96
niente, solo i gusci in metallo per s-system.
se prendi la versione come la mia (numero di serie iniziante con 2009) oltre al hop un non dovresti cambiare niente. tieni conto però, che negli altri fucili che sono arrivati ai membri del mio club senza il numero di serie con "2009", la molla è over e quindi devi cambiarla.
peri i gusci non ti so dire. sò solo che ci sono in commercio i gusci golden bow s-system in plastica.
ed ecco che allora ritiro in ballo l'adattatore da 80eurozzi di saddafà.
se comi dici tu che bisogna cambiare solo l'hu, a cosa serve l'adattatore?
io credo che le ghiere di attacco dell'out barrel siano diverse tra i gusci in abs e quelle in metal... :-s
-
per hop - up parlo del gommino e non dell'intera parte
-
Quote:
mitchell96
per hop - up parlo del gommino e non dell'intera parte
scusami le mille domande, però non capisco cosa possa centrare il cambio di gommino hu con il cambio di gusci... :confused:
io credevo bisognasse cambiare l'intera t hu con una monopezzo, perchè se con i gusci in abs il pezzo inferiore dell'hu lo avviti con 2 vitarelle alla parte interna dei gusci, con i gusci in metal credevo che la t monopezzo fosse d'obbligo non avendo dove avvitarlo...
:bricks:
-
Quote:
arsenio lupin
scusami le mille domande, però non capisco cosa possa centrare il cambio di gommino hu con il cambio di gusci... :confused:
io credevo bisognasse cambiare l'intera t hu con una monopezzo, perchè se con i gusci in abs il pezzo inferiore dell'hu lo avviti con 2 vitarelle alla parte interna dei gusci, con i gusci in metal credevo che la t monopezzo fosse d'obbligo non avendo dove avvitarlo...
:bricks:
dipende da che gusci in metallo acquisti. se acquisti quelli della jing gong in teoria non dovesti essere obbligato a cambiare la t dell'hop up con una monopezzo. ;-)
-
Quote:
mitchell96
dipende da che gusci in metallo acquisti. se acquisti quelli della jing gong in teoria non dovesti essere obbligato a cambiare la t dell'hop up con una monopezzo. ;-)
fin qui ok, ma allora l'adattatore servirebbe solo su gusci in metal non jg?
e poi mi spiegheresti il fatto del cambio gommino se cambio guscio? (mi ha lasciato un pò perplesso sto fatto o.o)
ancora grazie
:thx:
-
Quote:
arsenio lupin
fin qui ok, ma allora l'adattatore servirebbe solo su gusci in metal non jg?
e poi mi spiegheresti il fatto del cambio gommino se cambio guscio? (mi ha lasciato un pò perplesso sto fatto o.o)
ancora grazie
:thx:
si, l'adattatore dovrebbe servire solo per gusci non jg che necessitano di un hop up monopezzo.
esistono dei gusci in metallo jg, che però non dovrebbero essere per m4 s-system ma per m4a1, che non dovrebbero necessitare l'hop up monopezzo, da quel che so.
per cambiare l'hop up io intendo solo cambiare il commino interno, che è la cosa che fa la differenza.
praticamente se prendi dei gusci in metallo che non necessitano di un hop-up monopezzo, potresti lasciare l'hop-up li com'è, ma se vuoi avere maggiori prestazioni nella gittata, dovresti cambiare il gommino hop -up
-
i gusci in metallo della serie colt,di qualsiasi marca siano,hanno bisogno tutti della t-hop-up monopezzo
-
ma come!! io ho quelli in metallo della golden bow per il mio m4a1 che nn necessitano dell t dell'hop-up monopezzo!?!
-
Quote:
mitchell96
ma come!! io ho quelli in metallo della golden bow per il mio m4a1 che nn necessitano dell t dell'hop-up monopezzo!?!
ci faresti una foto?
perchè a dire la verità neanche io ho mai visto hop up in due pezzi su gusci in metallo