bello!
i law da softair....ne avevo visti un paio da "saichefà", ma costavano un botto....
viper07 che granate intendi usare sul law?
Visualizzazione stampabile
bello!
i law da softair....ne avevo visti un paio da "saichefà", ma costavano un botto....
viper07 che granate intendi usare sul law?
avendo io lo stesso law non posso far altro che copiarti l'idea!!!:rofl::rofl:
l'unico problema è che abbiamo notato(in squadra avevamo già costruito un simil-law) è che più il tubo davanti è lungo,meno la granata spara lontano a causa dei pallini che rimbalzano nel tubo e sprecano energia...;-)
@the_nightrider
si mette la granata avanti e si usa una prolunga ( leggi tubetto rigido in ottone...) per azionarla...
fatto da me con un simil law ( light antitank weapon) tirato fuori da un tubo da disegno diam 50 mm
per fare in modo che il tubetto scorra bene basta mettere due anelli in compensato o truciolare da 10 mm avvitati sul tubo a distanze opportune e forati coassialmente.
in questo modo , si può montare una molla leggera che spinga il tutto ed assemblare uno scatto (un chiodo su una molletta da bucato che azioni il tutto da sopra il tubo)
il gruppo scatto a questo punto può essere ricoperto da una gomma apposita per pulsanti in modo da dare una parvenza di realismo.
... capito tutto ?
saluti dal panda
ciao,
si tratta di un m80 zolja serbo, non è cecoslovacco :)
sto studiando lo stesso sistema, ma vorrei utilizzare il pulsante di fuoco del tubo.
una domanda, mi era sorto lo stesso dubbio di nightrider ovvero che, sparando da così in fondo al tubo, la rosata della granata impatti col tubo stesso riducendo drasticamente la gitatta.
puoi cnfermarmi che non è così o, nel caso, puoi dirmi di quanto la gitatta viene ridotta?
grazie,
a presto,
fomh
un gioiellino.. ora devi postare un set up con sto coso compreso! eheh
roba da pazziiiiii :):):) c'è tanta gente più pazza di me !!!! 10 e lode per l'idea
grazie a tutti per i complimenti, cmq non penso di usare il lanciarazzi completamente aperto per sparare perchè a parte che è scomodo riduco la gittata...
volevo studiare pure io qualcosa per usare il suo pulsantone !!!!
compliementi! bella idea!
bell'idea!!!!!