Visualizzazione stampabile
-
io veramente ci metto le lipo di riserva, negli eventi in cui una sola lipo potrebbe non bastare.... berget e similari...
per altro vabbe' a me il calcio non si chiude... ma io ho uno dei pochissimi unicorn esistenti in italia e vabbe' io non chiudo mai il calcio... oltre al fatto che il mio ak e' soprannominato il rottame!
-
p.s. va bene anche per tenerci barrette energetiche , merendine, scatolette di caffe' :d
-
ne approfitto per rendervi partecipi di cosa mi è accaduto.
ho messo anche io il laccio sul calcio del mio 74s vfc e avendolo stretto parecchio dopo qualche mese mi si è inclinato il calcio trasversalmente.
allora ho tolto il laccio e l'ho rimontato in modo da fargli fare una tenasione contraria a quella precedente. ed ora piano piano è tornato dritto! comunque è troppo fashion! e piu si sporca e piu è fashion!
-
ecco i nuovi tourniquest russi, mi cadono in stile :p
https://i270.photobucket.com/albums/...rstsale004.jpg
-
:roftl:...hai ragione kurni sono troppo tattici :worry:!
-
mm....la gomma rosa rimane la gomma rosa!
-
io ho quello old style (anno di fabbricazione 1989 xd) ed è innegabilmente piu stiloso :d
-
non preoccupatevi, per sti lacci sarà come per i caricatori in bakelite, nonostante siano stati "ufficialmente" sostituiti con quelli in plastica nera da 20 anni, ce ne sono parecchi in giro...stessa roba, forse per il 2050 vedremo foto con questi tourniquet sui calci...
-
secondo me quelli nuovi sono fantastici per la loro semplicità ed efficacia, non induriscono col tempo e consentono una regolazione micrometrica...
mctaz
-
quello sicuramente... semplicita' ed efficacia... pero' non so'... avessero fatto il laccio fuxia sarebbero stati piu' fashion almeno!