Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
johnny126
domandina: si ricaricano con la rotella o sono a molla come quelli monofilari da 40 bb serie colt??? quelli che si possono caricare solo con il carichino?
Ciao, sono monofilari da 150/170 colpi e sono a molla(no rotella). Si possono caricare con carichino manuale, elettrico e anche con l'asta marui.
Personalmente li ho presi da saddafà quest'estate e vanno bene, sono robusti e non ho mai avuto inceppamenti o problemi (usati anche con i bio, as es. i King).;)
Finalmente dei caricatori che funzionano per il P90!
-
beh.. allora capisco perchè funzionano.. ma mi chiedo come ci stanno 150 bb e quanto tempo ci metti a ricaricarliXD beh... prima vedo se riesco a fare qualcosa per quello da 300 altrimenti me ne toccheranno un paio pure a meXD
-
col carichino 10 secondi ed è pronto
-
Quote:
johnny126
beh.. allora capisco perchè funzionano.. ma mi chiedo come ci stanno 150 bb e quanto tempo ci metti a ricaricarliXD beh... prima vedo se riesco a fare qualcosa per quello da 300 altrimenti me ne toccheranno un paio pure a meXD
Quelli da 300 vanno e non vanno. Con pallini di qualità a me vanno con rari inceppamenti.
Questi da 170bb ci metti lo stesso tempo a caricarli come gli altri monofilari. Hanno probabilmente un canale interno che fa due giri; poi anche se non li carichi al massimo circa 150 pallini ci stanno senza problemi e non rischi di spaccare la molla...
Ciao!
-
grazie mille per le info!!! ma avete un carichino da consigliare o quelle tipo caricatore beretta va benissimo??
-
io li dovrò consigliare ad mio compagno con P90 CA... il suo da 300 ha funzionato un giorno...
-
Quote:
johnny126
grazie mille per le info!!! ma avete un carichino da consigliare o quelle tipo caricatore beretta va benissimo??
Caricatore x pistole va benissimo...;)
-
Ma sono della Echo o della marca silverback?
Io ho p90 tr marui,sono compatibili?
-
-
scusate se riesumo questo post: c'è attualmente un negozio che venda quest caricatori oltre a saddafà? e soprattutto...vanno o no???