fatta! avete convinto anche me! speriamo di trovarla ad un prezzo buono ;-)
avrò modo di testarla presto.
Visualizzazione stampabile
non te ne pentirai....
è tanto bellina e funzionale che io la utilizzo anche extra-softair.....
se la cerchi nuova, però, non sperare di trovarla a meno di 70 eur + ss (in italia o u.e.)
negli usa costa qualcosa meno... ma.... bisogna vedere quanto ci mette ad arrivare...
ho una replica della suddetta surefire hl1-a-tn e va benissimo.straconsigliata.in più ha attacchi per essere attaccata anche all'asg...
come torcietta secondaria/lettura cartine consiglierei la tac tikka (xp o plus).
con poco meno di 50€ sulla baia italiana si ha una torcia da testa che ha 3 livelli di luminosità più strobo (dipende dalla versione), led,alimentata da 3 pile aaa e con un comodo filtro rosso che si tira su e giù in un secondo.
io come al solito non faccio testo per la quantità di luci che ho addosso, nextorch da fucile, microled inova paracordato al collo e tactikka per la testa
se posso darti un consiglio, togli il filtro rosso e metti su quello blu, alla lontana posizionando la luce verso il basso, diventa quasi invisibile, poi se quando non c'è luna per il movimento blocchi la pipetta nella ginocchiera puntandola sempre verso terra e vai come un treno, fidati.
Io ho sempre usato una mini mag-lite per la lettura della carta, quella con due AAA. Sempre agganciata alla spalla sinistra, ha sempre fatto il suo lavoro.
Per il fucile Surefire G2, con prolunga per usare una pila in più, con bulbo da 200 lumens.