Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ilmalvo
è meglio la mk2 o la parà?
allora...
la minimi parà è metallo...tutto metallo fatta eccezione per il caricatore...la mk2 ha il calcio fisso in plastica, che oltre ad essere lungo, rendendo tutto il fucile più lungo, rende scomodo il puntamento stando in piedi [per me è stato così, sono alto 1,78m e peso 95 kg, giusto per farti capire che fisico ho]...la parà invece è davvero comoda per il puntamento
per quanto rigurda i problemi dell'm60 è proprio vero che è un'asg abbastanza gracile, un mio compagno un giorno si ritrovò un parte in una mano e il resto nell'altro...
minimi parà forever...
peccato per i soliti problemi iniziali! ;-)
-
grazie mille!! :) cmq ho deciso di prendere la parà!!
-
hai fatto la scelta più azzeccata :right:
-
Quote:
ilmalvo
grazie mille!! :) cmq ho deciso di prendere la parà!!
bravo!!! :fajepaura:
benvenuto nel club dei minimisti parà :giggle:
-
-
Ciao scusate una domanda.
Sarei orientato per l'acquisto di una parà ma sono anche succube del fascino dell' m60 navy seals :D (ho in mente il set up di quell'unità)
sono ben conscio del fatto che entrambi hanno alcuni problemini iniziali e vorrei chiedervi se la differenza di prezzo fra le 2 (circa 80 euri) vale la differenza per quanto riguarda il costo delle riparazioni meccaniche da eseguire sulle stesse :3 (ovvero se conviene prendere la minimi ma poi spendere 100 euro in meccanica quando prendendo la navy ne avrei persi solo 20)...
-
dato che ho modelli di entrambe le serie l'unica cosa che mi sento di dirti è:
NON FASCIARTI LA TESTA PRIMA DI ROMPERLA!!!
le mie vanno benissimo...anche se è sempre questione di fortuna con el low-cost...fortuna che magari capiterà anche a te!!!
quindi scegli secondo il tuo gusto...tanto i Navy Seals hanno entrambe le signore da te indicate!!!
-
scusate, ma cosa si intende per problemi iniziali sulle minimi e sulle m60?
-
Quote:
shellshock95
scusate, ma cosa si intende per problemi iniziali sulle minimi e sulle m60?
quando si parla di marche low-cost ci posson oessere dei problemi tipo potenza fuori limite e difetti strutturali...tutti risolvibili e trattati nelle discussioni CENTRO ASSISTENZA!!!
-
io le ho entrambe.. a grandi linee se devi portartela a spasso direi minimi ma se puoi piazzarla in bunker o cmq postazione fissa l m'60 è migliore... caricatore piu capiente , alimentazione del suddetto più comoda e cmq ha la canna un pò piu lunga e precisa