credo che con questo tipo di canna, vadano bennissimo marui 0.20 oppure excel 0.20... ma credo anche altre marche di pallini vadano bene...
Visualizzazione stampabile
credo che con questo tipo di canna, vadano bennissimo marui 0.20 oppure excel 0.20... ma credo anche altre marche di pallini vadano bene...
excel 0.23-0.25
...
..
.
continuiamo in tech center...
me lo sono chiesto anche io.... c è da cambiare qualcosa nel gruppo aria, dato che la quantita di volume nella canna diminuisce?Quote:
Originariamente inviata da pod
non diminuisce di quasi nulla ;)Quote:
Originariamente inviata da noodles83
ok grazie! :)
scusate un'ultima domanda. un tipo mi ha detto che le canne di precisione aumentano la potenza in uscita in joule dei proiettili. adesso, io non capisco una mazza di fisica, ma mi sembra impossibile che la potenza aumenti con la canna di precisione...voi che dite? grazie, e grazie per tutti i vostri chiarimenti! hola boys! 8)
beh , in realta' credo sia piu' il fatto che la canna e' piu' stretta quindi l'aria che spinge il pallino sfiata di meno fra il piccolo spazio di tolleranza pallino-pareti..
credo sia per quello , e non per il fatto che vengono trattate ( se vengono trattate?!? ) diversamente dalle canne originali
per curiosità personale, le madbull sono da 6.03, le km da 6.04, ma le prometheus da quanto sono??
domenica abbiamo ospitato un giocatore degli etruria rangers (un gruppo di aprilia o giù di li) e sul suo m4 montava una canna da 6.02 autoprodotta :shocked:
tenterò in tutti i modi di farmene rimediare una :twisted:
6,02??? ma che pallini usava?? :shocked: