Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ska
che brutta similitudine che hai usato.....alla fine i 300 muoiono tutti :-(
:tie: :tie: :lolz:
-
oh paolo, parla per te! sgrat sgrat! :d
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
ska
che brutta similitudine che hai usato.....alla fine i 300 muoiono tutti :-(
si, ma lo staff di sam non muore(:tie: sgrat sgrat), si rigenera..
ogni volta è più forte avendo come bagaglio gli insegnamenti di chi lascia e come collante i sammaniaci stessi che credono nel progetto sam.
e se li fuori ci dovessero essere le forze dei vari serese con i loro persiani, prima lo capiscono e prima smettono di combattere guerre che non possono vincere. :twisted:
-
e chi saranno i sostituti.?...mmmmmmmmmmm!!!!!!
:prot:
.dai non siate timidi!!!
-
ma è così strano che la gente abbia altre priorità nella vita e che la moderazione su sam non sia la cosa più importante?
-
Quote:
Originariamente inviata da
wotan
ma è così strano che la gente abbia altre priorità nella vita e che la moderazione su sam non sia la cosa più importante?
io lo trovo giusto, d' altronde ogni persona decide che priorità dare alle occupazioni della sua vita :)
-
*rolla un utente* mmm si effettivamente ci fumiamo robba non buona :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
wotan
ma è così strano che la gente abbia altre priorità nella vita e che la moderazione su sam non sia la cosa più importante?
no anzi,è rassicurante...;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
the_nightrider
no anzi,è rassicurante...;-)
certo perchè distingue lo staff a "normali" persone/sofgunner invece che balie a tempo pieno per i bimbominkia!!!!:wink:
ps passa la roba per un tiro anche qua!!!:giggle::giggle: