se il proiettile era intero e quindi non ha fatto 200 rimbalzi quel 12.7 arrivava da mooooolto lontano.
secondo me se tiri troppo il liner si spacca...
Visualizzazione stampabile
se il proiettile era intero e quindi non ha fatto 200 rimbalzi quel 12.7 arrivava da mooooolto lontano.
secondo me se tiri troppo il liner si spacca...
il motivo per cui non ho usato la forza bruta...secondo voi riscaldando il guscio esterno potrei riuscire a separarli?
non so quello che sto dicendo perchè non so cos'altro provare...nel frattempo ho preso un issued belga come rimpiazzo da gioco, ma non è la stessa cosa (senza contare che il guscio interno ha un orrendo color bleu horizon stinto...)
non ti consiglio il calore, specialmente fiamme o simili, rovini la vernice e poi si arrugginisce prima
come ti era già venuto in mente, l'unica cosa che ti posso suggerire è l'uso del calore: prendi una bacinella, usa il bidet o quel che vuoi, mettici dell'acqua ben calda (non necessariamente bollente) prova ad immergere l'elmetto, ovviamente non far entrare l'acqua all'interno (elmetto sottosopra, tipo barchetta :giggle: così tieni il liner verso l'alto). aspetta qualche minuto poi prova a staccarli. in questa maniera dovresti riuscire a far dilatare il guscio metallico e a sfilare il liner. poi asciuga tutto subito. e' l'unico consiglio che mi viene in mente.
magnifico!
grazie matt!