io le ho chiamate: g36c, minimi, m24, m9, 911... è stato difficile trovare i nomi per ognuna :asd:
Visualizzazione stampabile
io le ho chiamate: g36c, minimi, m24, m9, 911... è stato difficile trovare i nomi per ognuna :asd:
beh, tutte le asg che hanno avuto una storia di smontaggi,riparazioni, smadonnamenti, customizzazioni ecc ecc alla fine si è venuto a creare un rapporto di odio/amore da meritare un nomignolo personale...
tipo la mia fatima...giorni di elecubrazioni per tentare di farlo andare ( colt m4 moooolto custom di meccanica )
oppure il kalacolt che ho in sezione custom...o lo sgnubby killer..
io ormai sono entrato in confidenza con le mie e le chiamo per fiminutivi.. l'l85 lo chiamo l (o luigì), l'mp5 mp (detto mp non emmepi), l'm14 m
l'ultimo ciufile a cui ho dato un nome è stato il mio cinesone lowcost, lo chiamavo "caxxo di schifo di plastica maledetto bastardo perchè sgrani ogni due minuti sacco di mxxxx e gran figl di xxxxxxxx"... nome lungo, ma facilissimo da ricordare, fin troppo....
"scassone","tirapallini","coso" tra i più usuali!
avendo solo un fucile di solito lo chiamo come è uscito di fabbrica (g36), ma a volte mi è capitato di chiamarlo "il g" o "il crucco" :tomato:
:crazy::asd:
lo stubby si chiama stubby
l' mp44 non ne ho idea
il g36 lo chiamo tu, ogni volta che lo prendo dico:"tu, vieni qua" :rofl:
il mio ak?
la vecchia betsy....:asd:
l'm4 è "jessica", il vsr è "jack" e la beretta m92fs è "berta" :d