Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mcmirko
anche io ho preferito i 120bb, ora uso il marui con gli 82...e la differenza si sente...ogni tanto, sbuco fuori e stak, scatta il bolt catch!
panico!, ti vai a coprire, cambi caricatore, e torni a sparare...molto molto più emozionante che con i 300
a me non scatta il bolt, e sinceramente lo rimpiango, magari divenerà il terzo fucile se lo trovo, ma anche solo il sentir sparare a vuoto ti manda in panico specie se stai avanzando incontro, all'avversario dosando i colpi.
speriamo lo capiscano in molti, che c'è più gusto ad usare i low/mid cap.
-
Quoto al 100%. Giocare con i caricatori low/mid-cap (max 120bb) è davvero molto più emozionante, coinvolgente e sopratutto più mil-sim. Spero di cuore che questa diventi una presa di coscienza di modalità di gioco (attuata dalla stragrande maggioranza dei giocatori Europei) da parte degli Airsofters italiani...in Russia, allo Strikeball Open Season, era consentito un solo caricatore hi-capa max 450bb (o 600bb x gli AK) e tutti i caricatori low/mid-cap che volevi...ma si sparava davvero tantissimo comunque!!!
Piccola domandina: dato che io uso sul mio VFC 416 3 low-cap Marui e ho intenzione di acquistare i mid-cap Magpul (o marchiati tali dalla Star), qualcuno sa dirmi se è sufficente "inserire e sparare" o ci sono pugnette da fare a priori??? Eventualmente piemmatemi nel caso mi perda questo topic...denghiù!!!
-
Ciao ragazzi, riapro questa recensione per dire che mi sono appena arrivati gli stessi PMAG ma con capacità 75 colpi. Nel mio G&P MK18 (un M4 insomma...) entrano, ballano parecchio e non pescano na cippa... lo stesso avviene nel mio M4 ICS e li ho provati anche su di un M4 Classic Army... niente nemmeno li. Sono riuscito a risolvere solo nel G&P spessorando con nastro americano l'imbocco per il caricatore nel fucile, nella parte anteriore (verso la canna per intenderci) e sostituendo l'hop-up con uno Modify che ha l'innesto mezzo millimetro più lungo.