Visualizzazione stampabile
-
già nnon rammentiamo le somiglianze con quelle schifezze!! :twisted:
stò preparando le guancette e il calcio, mentre le scritte laterali, sono già volate vie sostituite dalle british!
voglio l1a1.. non varianti!
testato comunque domenica, il tiro è è teso e la meccanica frulla da dio!
gran bello schioppo!
-
kam, tienici informati sui lavori di "adattamento"...
p.s. mi sono appena procurato il flak vest '79 e la dpm '68 (grazie mctaz) :twisted:
-
avendolo visto dal vivo posso testimoniare che è veramente fyko ed estremamente realistico come replica!!!!!!!!!!!!!! ;-)
-
io meglio che non lo compro, che avendo il vero.. si sa mai :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da pyro
ciao kamchaaka, potresti postare anche su sam visto che nn tutti siamo anche sul forum degli argonauti?
grazie mille :d
aspetto pure io... anke se e' passato già un botto di tempo !!!
-
di sicuro sarà la mia prox asg!!
aspetto solo che esca il suo bipiede di serie e i caricatori maggiorati.
poi lo agghinderò con ras e acog!!
-
Quote:
Originariamente inviata da boxer
di sicuro sarà la mia prox asg!!
aspetto solo che esca il suo bipiede di serie e i caricatori maggiorati.
poi lo agghinderò con ras e acog!!
il bipiede e i caricatori da 550 sono già disponibili da https://www.uncompany.com/
domani mi arrivano :twisted:
-
antares, puoi dare un po di informazioni tecnike... tipo, l' hai mai smontato x vedere ke tipo di pezzi monta di serie ???
poi ke motore monta il king arms ???
grazie :wink2:
-
gli ho sostituito la molla originale (faceva 104 mt/sec) con una etabeta ...ora viaggia sui 94/95.
gearbox rinforzato serie ak configurato come il sig552, motorino senza etichetta ma molto performante, gli ingranaggi sono rinforzati; ingrassato un pò in via cautelativa (non che servisse ma ormai era aperto) ...altro non ricordo quindi vuol dire che il resto andava bene ...avevo fretta di chiuderlo :d ...smontaggio semplice, un pò laborioso il rimontaggio bisogna fare attenzione a posizionare bene gli ingranaggi del selettore quando si rimonta il receiver inferiore.
per il resto, come ho detto qualche post addietro è una bella replica, lunga ma, con i caricatori da 550 diventerà un'ottima asg da supporto o da cecchino.
-
tremendo gingillo, sicuramente la migliore asg che non sia marui, uscita da scatola, altro che merde classic,ics o g&g , testata estesamente con caricatori standard, perfetta, leggera, per la mole che ha, balisticamente eccezzionale.