Hai visto la faccia che ha fatto quando ha provato il Sopmod di Jack?
Mi sà che ha avuto un piccolo orgasmo....
Visualizzazione stampabile
Uno è mio...
hahahaha... Cuclifer sei un idiota... ma ti voglio bene anche per questo :giggle: .... ma che fai mi spii di notte :)
Night , proprio pochi giorni fa ho provato il gbb g&P di Andry85 ... posso assiccurarti che con il gas ha dato 2 botte un po' secche e poi si e' ammosciato tipo pisello di Calcifer ....
io tutta sta differenza tanto cantata non l' ho sentita ...
da graziano ci sono anche i caricatori da 82 ma cacchio, 40 euro cad ...
non hanno invece quelli da 450 ma tanto a voi non interessano ;)
comunque quoto calci, io aspetto il socom perche' voglio kittarlo magpull moeper renderlo piu' leggero possibile.
ah , il mese prossimo tornano i socom e arrivano a nche i cqbr fde ;)
tale m4 cqb r sarà il mio prossimo acquisto, attendio impiaziente recensione da uno di voi guru :)
p.s
paolo attendo mail thx
si si anche io prendo il cqb-r.......sicuro...
se lo vuoi nero ti conviene sbrigarti... l' fde il mese prox ;)
Graziano per di più è quello con i prezzi più buoni.
Una volta che giochi con questi nuovi Marui...non usi più gli altri giocattoli...da noi ormai spopolano, abbiamo comprato più di 12 pezzi tra SOCOM e SOPMOD.
Sto pensando di prendere un Marui CQB e vendere il mio G&P...giusto per abbinarlo al mio SOCOM Magpul.
oggi metto in vendita un po' della mia armeria ...
[QUOTE=McMirko;2117666]
Una volta che giochi con questi nuovi Marui...non usi più gli altri giocattoli....
[QUOTE]
Io ho già venduto tutto, possiedo il socom su cui ho montato il RIS ora aspetto il CQB-R DE, i caricatori standard li ho già quindi d'ora in poi giocherà solo con sistema Shock and Recoil AHAHAHAH!!!!!!!! :) nel frattempo continuerò a sognare che Mamma Marui produca uno SCAR Shock and Recoil
c'e' una cosa che non mi torna. dato che ormai le batterie di vecchia concezione sono messe al bando in tutto il mondo, perche' cacchio la marui continua a produrre e vendere quelle batteire ? certamente anche loro dovranno passare alle lipo ...peccato che non lo abbiano fatto gia' quast' anno ....