ma quotone (meglio che sto zitto o mi sputt... in 3 sec)
:megalol:
Visualizzazione stampabile
ogni volta che mi connettevo su msn non riuscivo a trovarti.... :( :( a un certo punto ho iniziato a pensare ti avessero sequestrato quelli della army per lavorare ai miglioramenti delle loro repliche :roftl:
:roftl:Quote:
"meu-colpa" ah ah h h ah ah ah
:asd: :asd:
:roftl: no no grazie... non posso permettermela con i consumi che ha.... non ho mica un negozio di softair io!!! :roftl: :roftl: :roftl:
mi diresti in pm dove l'hai presa?
grazie!
'ho presa anch'io di seconda mano, confermo che i caricatori bell vanno bene....io l'ho montata su una serpa del bannato italiano e devo dire che ci va da dio perfettamente incastrata senza nessun gioco...sono davvero soddisfatto, gran bel pezzo di metallo!
pagata quanto?
80 €
mi diresti anche a me in pm dove l' hai presa? Grazie
domandone:
mi e arrivata ieri la stessa pistola ma quando quando il carrello e bloccato indietro la outer barrel si muove avanti e indietro di quasi 1cm, e normale??
e poi un'altra curiosita, non l'ho ancora provata col gas perche devo ricomprarlo, ma quando e arrivata e la caricavo tirando dietro il carrello questo si bloccava come se fosse stata all'ultimo colpo, poi dopo un po che la maneggiavo facendo questo lavoro ha smesso di bloccarsi, ora non si blocca mai. sapete che significa?