mannaggio one.. però cosi mi fai venire volgia di venire su.. uffa.. di preciso dove si dovrebbe svolgere il corso che devo incominciare a calcorare la distanza e a conivincere i miei .. capisci.. che a 16 anni non si po fare tutto.. =.=
Visualizzazione stampabile
mannaggio one.. però cosi mi fai venire volgia di venire su.. uffa.. di preciso dove si dovrebbe svolgere il corso che devo incominciare a calcorare la distanza e a conivincere i miei .. capisci.. che a 16 anni non si po fare tutto.. =.=
io e un amico di club interessatissimi visto che al berget faremo sniper+spotter.
dipende tutto dalla data, da gennaio a giugno ogni mese abbiamo un evento hsa a cominciare dalla gara dei legionari romani, r&r6, isola d'elba, nostra 48h, per arrivare al berget. non vorrei rischiare il divorzio :-)
per la preparazione fisica non è un problema, per il resto io navigo perfettamente a gps, lui a bussola. compilazione di range card e field sketch non ne so niente ma vorrei imparare, anche dell'uso reticoli mil dot non ne so niente, taratura ottiche ... quanto basta per centrare un pallone a 30metri.
attendo notizie con ansia
complimenti bella iniziativa
+1 rep per l'iniziativa
per quello che riguarda gli argomenti che tratteremo, molti sono riconducibili al sa, ma poi possono servire anche per altro..
comunque chi è interessato deve mandarmi un email all'indirizzo specificato.... altrimenti non potrò sapere quante persone possono essere presenti e che capacitò hanno..
per cortesia a chi interessa sarebbe gradita una mail in cui mi si dice:
sono xy
ho queste esperienze
non ho problemi di navigazione.. oppure si..
disponibile per il corso nel mese di aprile..
altrimenti per me non sarà possibile... pensare a nessun corso.
grazie
mandata e-mail..;-)
ma chi per problemi di tempo, scuola, trasporto ecc...sarà assente (penso di parlare a nome degli assenteisti) ci sarà un riassuntissimo debriefing sulle cose trattate e fatte nel corso?:omaggio:
come al solito se il corso verrà fatto ci sarà un deb mio e penso dei partecipanti...
il corso come ho scritto sarà molto intenso sia par i contenuti tecnici che per le prove pratiche.
sto anche cercando di copiare alcuni cd che darò ai partecipanti, sono molto interessanti e si va dal programma di simulazione di tiro versione full ad un corso per la costruzione ghillie dei usmc....
finalmente un corso interessante
sniper e spotter 3ds interessati ora mando mail
saluti one
falco 3ds
bene... qualche mail è arrivata.. spero che nei mesi di gennaio e febbraio si possa raggiungere il numero minimo di partecipanti così ad aprile faremo il corso.
con l'occasione auguro a tutti un buon natale
bene bene....tienici costantemente informati.
ringrazio e contraccambio gli auguri!!