Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fraaa90
forse un pelino meno guardando ora il video del tuo masada..cmq sopra i 30 sicuro..non ho il misuratore..cmq appena ce l'ho lo provo..l'ho finito da pochi giorni i fucile..:) cmq grazie per tutti i consigli che mi dai..spero ti piaccia esteticamente..:prot:
esteticamente è parecchio incazzato, non è male, l'insieme mi sembra funzioni abbastanza bene, personalmente lo preferirei un po piu "sporco" ma col tempo immancabilmente si rovinera.
per il rof, con m120 e lipo da tubo dovresti andare attorno ai 27, con quella piu grossa sarebbe interessante capire davvero il rof ottenuto per valutare di conseguenza la bonta della batteria...
-
Quote:
donnola
molto bello ci avrei visto meglio un calcio ctr, e secondo me sarebbe una cosa fatta bene se personalizzassi i gusci, ad esempio con un marchio diverso e le icone selettore diversi dal solito...
grazie del consiglio..ci penso su cosa metterci..qualcosa di incazzato..:)
-
Quote:
tex_zen
esteticamente è parecchio incazzato, non è male, l'insieme mi sembra funzioni abbastanza bene, personalmente lo preferirei un po piu "sporco" ma col tempo immancabilmente si rovinera.
per il rof, con m120 e lipo da tubo dovresti andare attorno ai 27, con quella piu grossa sarebbe interessante capire davvero il rof ottenuto per valutare di conseguenza la bonta della batteria...
grazie tex..cmq premetto che la lipo ec power 11,1v 2000ma 15c è una cannonata..davvero..voglio provarlo con una lipo da 25c..tex come posso fare a mettere un video magari cosi si capisce un pochino..
ps:non voglio metterlo su you...e però..:)
-
leva l'acog stona troppo! molto meglio un dot o un holosight!
comunque bel lavoro!
-
Quote:
fraaa90
mi sa che non hai mai avuto un tank in mano..:) il frontale è totalmente diverso..gli assomiglia ma il patriot è più lungo e più grosso poi il patriot non ha il ris..l'ho fatto io con 3 slitte perchè voglio metterci una grip e surfire..
di tank ne ho avuto anche più di uno per le mani....
comunque è inutile che scrivi "acctto consigli e critiche" e poi rispondi cosi :-(
io ho detto la mia...
-
Quote:
snake-triarii
di tank ne ho avuto anche più di uno per le mani....
comunque è inutile che scrivi "acctto consigli e critiche" e poi rispondi cosi :-(
io ho detto la mia...
no ma rispondevo in modo scherzoso e tranquillo..ti spiegavo solo che era diverso..si assomigliano un pò..:):right:
se per caso hai frainteso che ti ho risposto in modo aggressivo mi scuso..:glu:
-
però secondo me è un tank col calcio diverso :-d
-
Quote:
snake-triarii
però secondo me è un tank col calcio diverso :-d
hahahaahah...un tank g&p coi gusci in abs..ahahahha...:prot::):);-)
-
ma come si fa ad avere un rof così fico???!! lo voglio anche io
-
Quote:
brega
ma come si fa ad avere un rof così fico???!! lo voglio anche io
:) bisogna spenderci qualche soldino e saper comprare ed adattare pezzi giusto..non fare come fanno certi che comprano tutto systema che magari qualche pezzo come il pistone ad esempio non sono buoni..io personalmente ho ascoltato molti consigli di ragazzi che ne sanno..come agor,vega e tex zen..loro mi aiutano sempre..all'inizio ti capita di rompere qualcosina ma dopo piano piano riesci a capirci qualcosa e sistemi il tutto..
ps:se hai bisogna di una mano chiedi pure..;-)