Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rancor
nessun segreto , lo abbiamo chiamato "sistema d'arma multiplo lt".... il sensore wireless era solo il primo passo ed anche il più difficile da gestire per una comunicazione senza fili!!!
ovviamente i costi aumentano (ufff!!!) perchè devi avere un circuito per l'arma lt che gestisce solo le funzioni dell'arma (cambio caricatore,rinculo, ir, funzionamenti grilletto, leva) , uno nella buffetteria per gestire tutte le caratteristiche del giocatore (punti vita, tattico, impostazioni del gioco etc etc) ed il sensore in quel caso può essere anche via cavo.
la cosa carina e che potrai utilizzare le armi a breve raggio (leggi pistole) e portare quante lt vuoi.
quando il lt sarà più diffuso ed i circuiti costeranno meno ovviamente basterà aggiornare il firmware dei sistemi attuali per farli progredire al livello successivo .
era già in programma e tutte le nostre realizzazioni sono impostate per questo passaggio successivo... non preoccuparti stroppy ;)
carina l'idea!!
si avvicina moltissimo al vero miles2000, anzi forse è meglio visto che miles 2000 mi risulta fosse mono arma... magari mi sbaglio...
l'elettronica per il fucile credo sia abbastanza semplice da come la racconti... non ti dovrebbe servire una grande elaborazione. alla fine il fucile deve sparare solo se ha un abilitazione dalla centralina sul gibernaggio, giusto?
veramente molto interessante sta soluzione.
in diversi ci avevano chiesto di mettere l'elettronica nel gibernaggio e qualcuno credo che l'abbia fatto ma tutto cablato...
beh, complimenti ancora. vi invidio un pò per la vulcanicità. sarà che siete vicini al vesuvio :d