Visualizzazione stampabile
-
premesso che ogni uno fa quello che vuole, comunque, montare una thu pezzo unico su gusci che di serie la montano a due pezzi è una cosa che si fa da molto, con risultati certi di funzionamento ed è una operazione facile da fare.
ogniuno fa come vuole ma davvero non ci si mette niente, dovrebbe esserci anche una guida su come fare ma, insomma, bastano 15 min e un dremel / carta vetrata...
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
premesso che ogni uno fa quello che vuole, comunque, montare una thu pezzo unico su gusci che di serie la montano a due pezzi è una cosa che si fa da molto, con risultati certi di funzionamento ed è una operazione facile da fare.
ogniuno fa come vuole ma davvero non ci si mette niente, dovrebbe esserci anche una guida su come fare ma, insomma, bastano 15 min e un dremel / carta vetrata...
okappa!
potresti trovarmi la guida tex? va bene anche un seghetto?
-
pero se non si fa un bel lavoro viene una porcata no ? se si deve usare le t a un pezzo preferisco avere gusci in metallo ^^ comunque tex potresti trovarmi una guida su come smontare e montare gli hop up serie colt ? con il tasto cerca non ho trovato quello che volevo :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
softair4ever
pero se non si fa un bel lavoro viene una porcata no ? se si deve usare le t a un pezzo preferisco avere gusci in metallo ^^ comunque tex potresti trovarmi una guida su come smontare e montare gli hop up serie colt ? con il tasto cerca non ho trovato quello che volevo :(
bisogna saper cercare.... https://www.softairmania.it/showthread.php?t=11059
-
mi sa che la guida non c'è o almeno non l'ho trovata...se non avete fretta magari stasera ne faccio una comunque:
si prende il guscio inferiore e con un arnese di vostra scelta (dremel su tutto) si va ad amputare tutto il castello che tiene la parte inferiore dell' hu, si toglie tutto fino ad arrivare alla scocca dei gusci, questo per fare spazio ad una t hu monopezzo.
sempre sul gusci inferiore, sulla parte frontale, bisogna afrire una finestrella in maniera anteriore della dimensione della t, insomma, trasdormarli in gusci a scorrimento.
ora, se avete una t due pezzi avrete anche i gusci che si aprono a compasso, cosa che con una t mono non va proprio a braccetto...ma niente di difficile:
bisogna solo stare attenti al rimontaggio, specialmente a non rompere le alette.
con una t mono,il metodo per aprire i gusci e togliere il gearbox cambia un attimino cioe, per chiudere tutto, si inserisce il gear nel guscio superiore per scorrimento, lo si posizione sulla t appena montata e solo in seconda fase si monta il guscio inferiore facendo attenzione alle alette....
mi sembra abb chiara come spiegazione, stasera vedo di fare due foto...