video del bar
https://www.youtube.com/watch?v=j4tppwcraz4
Visualizzazione stampabile
video del bar
https://www.youtube.com/watch?v=j4tppwcraz4
io voglio l'fnc!!!!! che super figata! e inoltre a quando il tanto anelato galil???? cmq l'aks 74 non si batte nella versione legno è insuperabile di una bellezza mozzafiato....
ah.. povero portafogli...
galil galil galil!!!!!!!! ma quando si decideranno a farlo?!?!?!?!?!?!?!?!?
un altro video del bar
https://www.youtube.com/watch?v=wiic0zpjohu
gli ak sono stupendi
gli ak sono stupendi
su che fucile monta il guscio senza pulsante laterale ? (quello inutile sulla destra del guscio superiore della serie ar-15)
li fa vedere solo meta guscio
e senza maniglione non mi viene in mente nessun modello real stell a cui potrebbe replicare
fermi perche tutti i colt sono con i gusci cromati???
saranno cosi???oppure è per prova!!perche sono i primi!
sono così perchè sono prototipi, infatti neanche il bar, che è anche lu un prototipo,è verniciato
fnc sembra il type89 con il calcio a stampella