Visualizzazione stampabile
-
scusa se non mi sono spiegato...ma c'è tutta la storia se leggi dal inizio. Comunque il pistone quando sparo a raffica e mollo il grilletto torna a riposo, invece di stare fermo appena mollo il grilletto. Questo fa si che lo spingi pallino incameri il pallino e il fucile si inceppa. Spero di essere stato chiaro.
-
ancora sto problema, pensavo lo avessi risolto, è colpa dell'antirevers che non lavora.
se non lo controlli o lo sistemi non passera mai da solo il problema :)
-
l'ho smontato almeno 50 volte sto gearbox delle balle. Ho fatto una prova: ho montato solo gli ingranaggi (normal torque king arms) e l'antireversal nuovo di pacca (non ricordo la marca) nel gear box rinforzato classic army. Ho provato a fare girare il tutto agendo a mano sul settoriale e sembra funzioni tutto. Probabilmente è il gearbox, che ha una sede diversa dell'antireversal o degli ingranaggi...però non so come agire sul problema...a sto punto spero in un miracolo!
-
i miracoli non esstono, si chiamano colpi di culo....
comunque il problema è li e da nessun altra parte!
l'antirevers potrebbe avere la molla incastrata e non far bloccare gli ingranaggi,
essere troppo alto e quindi lavorare a vuoto
essere troppo stretto nei gusci e, alla loro chiusura bloccarsi e non fare il lavoro....
in ogni caso il problema sta li.
a gear senza gruppo aria, girando gli ingranaggi lo sentivi scattare? pensaci bene!
-
Ne aprofitto per chiedere pure io una cosa, nei fucili king arms e' risaputo che gli antireversal fanno schifo, che marca consigliate sia compatibile con detti GB perche' i guarder non funzionano, o meglio montandoli si hai il problema del ritorno come vinny...
-
Esatto Tex ha perfettamente ragione...il problema è nell antireversal...mi era capitato anche a me su un fucile...i gusci lo chiudevano troppo e rimaneva bloccato...come se nemmeno ci fosse....
-
Quote:
Originariamente inviata da
LA VOLPE
Ne aprofitto per chiedere pure io una cosa, nei fucili king arms e' risaputo che gli antireversal fanno schifo, che marca consigliate sia compatibile con detti GB perche' i guarder non funzionano, o meglio montandoli si hai il problema del ritorno come vinny...
?? spiegati meglio!
-
Montato un antireversal guarder su un gb king arm sia da 7mm che 8mm e praticamente sia a singolo che a raffica gli ingranaggi si scaricano da soli... eppure girando senza gruppo aria la terna questa si blocca normalmente appena il conico entra in contatto con l' antireversal... e anche l' antireversal stesso risulta libero nel movimento... il problema e' stato risolto aggirato usando degli antireversal marui !!!
-
problema strano eeeee ???? immaginavo lasciasse perplessi....
-
heee?
non ci ho capito molto...
fai il punto...