Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento:ho montato il guidamolla cuscinettato,della stessa dboys tra l 'altro, e,come volevasi dimostrare la potenza è andata a 0,98/0,99(solo un lancio)su 10 tiri.
quindi ricordatevi che,con una 95,se mettete la canna di precisione,non dovete mettere il guidamolla cuscinettato.
-
avrei una domanda da fare.. con la configurazione che gli hai fatto tu, quindi cambio molla, guidamolla cuscinettato, rispessorato e ingrassato, su che rof si attesta di suo?
-
cronografato il mio dopo cambio molla (guarder sp100), va dai 0,97 a 0,99, tira delle secche allucinanti :prot:
mamma mia che bello che è, non manca un pallino che uno e funziona che è una meraviglia. che bell'acquisto :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
giammy
avrei una domanda da fare.. con la configurazione che gli hai fatto tu, quindi cambio molla, guidamolla cuscinettato, rispessorato e ingrassato, su che rof si attesta di suo?
non è velocissimo,merito del motore che è lento,appena mi arriva il croning nuovo lo misuro:
-
on line su due siti diversi per il cqb ras ii, nella descrizione degli accessori uno indicava anche la prolunga per la canna mentre un'altro no: sapete dirmi se è effettivamente in dotazione o meno.
-
non è in dotazione :(
una cosa: riuscite a togliere lo spegnifiamma? io non riesco in nessuna maniera a svitarlo, in nessun senso io tiri. cacchio che nervi
-
c'è una discussione a riguardo! :)
-
come dicevo per la canna,in china deve essere arrivata una nave di loctite!!!!!!:giggle::giggle::giggle:
dovete scaldare bene bene per togliere lo spegnifiamma,ricordatevi che è sinistro quindi si svita in senso orario!!!!
-
ciao raspa,
se io volessi cambiare i gusci del gearbox la plachetta del meccanismo del sgancio otturatore non funziona più? se non funzione compromette qualcosa a livello estetico?
gracias e tanti auguri a tutti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
xjonnyx
ciao raspa,
se io volessi cambiare i gusci del gearbox la plachetta del meccanismo del sgancio otturatore non funziona più? se non funzione compromette qualcosa a livello estetico?
gracias e tanti auguri a tutti...
a regola nò,al limite,con il dremel,togli la parte interna così da liberare la levetta,cmq ti basta guardare i gusci vecchi.