io aggiungerei in lista la g&p ma non mi sembra che sia il posto per parlarne visto che stavamo parlando di una recensione...
comunque l'umarex g36c è un ottima arma io l'ho provata e spara veramente bene!!!
Visualizzazione stampabile
io aggiungerei in lista la g&p ma non mi sembra che sia il posto per parlarne visto che stavamo parlando di una recensione...
comunque l'umarex g36c è un ottima arma io l'ho provata e spara veramente bene!!!
ma sai cos'è...... lo posso benissimo capire che vuoi andare al risparmio.....
ma fare dei paragoni su queste cose..... mi sembra un po' eccessivo..... c'è chi preferisce avere una verosimiglianza con la controparte reale..... del resto i systema che ci stanno a fare?? (loghi a parte che purtroppo non ci stanno.... ma perchè porcaccia miseria... quando l'ho notato mi è caduto un mito)......
sta di fatto che sull'm4 ca vanno in sede fissandosi i caricatorli real steel... il che......
non so' se ho espresso il concetto ma mi sa anzi che ho detto le cose un po' a muzzo... sono abbastanza dislessico in ste cose....
capito che intendi, c e a chi interessa l estetica, chi la meccanica, chi tutt e due le cose, e ti do ragione! io considero i gb buoni per la meccanica,l estetica non e fatta male, ma non puo certo competere con marui....pero 200-300 euro in piu mi sembrano troppi....
una cosa non ho capito nel tuo post
che significa? che il ca monta i car reali?
edit: e vero,non avevo visto che aveva messo le foto in prima pagina....
bello, ma alla fine i loghi non sono incisi....peccato...
riedit:i caricatori sono venduti anche separatamente? sono troppo stilosi!!!!
ma qui non si parlava dell'umarex?
non credete di essere un attimino ot? e' una recensione!
kamchaaka mi fai ridere, praticamente dai la umarex come una associazione a delinquere, ostentando tanta sicurezza senza neanche aver provato il mezzo. se su un asg ci spendi 400 euro tante grazie che avrà prestazioni migliori,se no lo tireresti indietro; ho speso 150 euro in meno di un g36 firmato con la differenza che ti trovi un ottimo gear box senza dover cambiare ingranaggi e boccole in nylon e una soffice garanzia di uno o due anni non ricordo, per il resto ciao
la prossima volta imparerai a non postare la recensione e tenerti le cose per te,
per me hai fatto un buon acquisto, fosse anche un golden bow dentro avresti dovuto metterci le mani e spenderci qualche soldino, a volte ci si scorda che a non tutti piace smanacciare dentro la asg, per i loghi carini anche colorati, certo se hanno i diritti c'era da aspettarseli incisi...
bè, direi che per essere la tua prima recensione è fatta piuttosto bene :right:.........non sono un grande fan della serie g36, ma devo comunque farti i complimenti per aver comprato un'asg di una marca ancora poco conosciuta ed avercene mostrato pregi e difetti :wink2:.
ps:l'importante è che il fucile piaccia a te, che funzioni bene, che sia nel "j" e che tu riesca a divertirti usandolo......