:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d buonissimo!!!!! era questo quello che volevo sentirmi dire!
grazie, almeno ora so cosa comprare 8) .
noto ora che pure in ebay.co.uk hanno prezzi mica male, almeno per quello non color
Visualizzazione stampabile
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d buonissimo!!!!! era questo quello che volevo sentirmi dire!
grazie, almeno ora so cosa comprare 8) .
noto ora che pure in ebay.co.uk hanno prezzi mica male, almeno per quello non color
rispolvero il topic per avere info dagli esperti..
parlando sempre di garmin:
da quello che ho capito foretrex 101 e 201 sono diversi solo per le batterie e montano l'elettronica del geko 201... quindi tra un geko 201 e un foretrex 101 senza dubbio vale la pena prendere il foretrex 101.
ora il geko 301 ha in più barometro/altimetro e bussola... vale la pena spendere qualcosa in più per questo gps??
ciauz
io ho il vista e grazie a lui sono andato in spagna senza nemmeno guardare sulla cartina che strada dovevo fare
ci ho fatto qualche torneino, diciamo che funzia abbastanza bene, è robusto e facile da usare
l'unica cosa: non prende benissimo...cioè non ho avuto modo di provare altri gps ma da quel che ho capito la serie magellan funzia meglio sotto questo aspetto...per le mei esigenze il vista va più che bene anche se, all'ultimo master cosac, ho avuto qualche momento in cui mi sembrav che stesse un po' sclerando...
in ogni caso agli objs ci sono arrivato sempre senza problemi
hemm a me interessavano info su geko e foretrex...
si si, me ne ero accorto..solo che ho visto il topic e non essendoa ncora intervenuto volevo dire la mia
(e poi è +1 sul contatore dei posts) :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Quote:
Originariamente inviata da horus
tra l'altro mi hanno anche detto che forse c'è un baco nel sistema operativo.
ciao
del magellan explorist 400....qualcuno ha per caso info sul funzionamento in campo??? e' da un pò che cerco di informarmi e da quanto mi pare di aver capito dal web, c'è la possibilità di inserire in modo più semplice la cartografia "eleborata" sul pc rispetto ai garmin. non credo, però, che sia utilizzabile ozi come sui palmari...
a prescindere da questo, mi piacerebbe sapere come riceve e tiene il segnale...alla fine è la cosa più importante. la cartografia è un bell'optional (potendo inserire quello che serve a noi)!!!