... te l'ho girati io.
ciao da grigio (non grigio: è "nome proprio di nick", non aggettivo/colore!)
Visualizzazione stampabile
... te l'ho girati io.
ciao da grigio (non grigio: è "nome proprio di nick", non aggettivo/colore!)
grazie grigio e perdonami, non era mia intenzione offendere in alcun modo, solo un errore di battitura non voluto :)
rimane comunque la mia domanda sulla condor, magari qualcuno prima o poi porta qualche sua esperienza ;)
... peccato per la sord out of stock, è quella che mi da più soddisfazioni: mentre la tadgear cade addosso morbida, la softshell australiana è più rigida e da più contegno (leggi "fisico").
ciao da grigio
la sord è più pesante, priva del cappuccio, le dimensioni del velcro sulle maniche sono inferiori a quello della softshell tadgear, il prezzo è più basso, la spedizione dell'azienda rapida e perfetta.
https://i339.photobucket.com/albums/...gio/grigio.jpg
la tadgear è più leggera, occupa meno spazio da immagazzinata, ha il cappuccio (versione hoodie), le dimensioni del velcro sono generose (la patch di zoccoloduro ci và d'avanzo), il costo è maggiore, la spedizione ci ha messo un po' (eppure gli stati uniti sono più vicini dell'australia!).
... se trovo una foto la inserisco per un raffronto.
ciao da grigio
già xò sono costretto a prendere la tad xché è verde... che cambia tra i vari modelli della tad? ho visto che alcuni costano meno... premetto che mi serve con il cappuccio...
stealth hoodie reloaded.
ottima scelta.
bellissimo ma un pò caro...
pathfinder hoddie?
ranger hoodie v5?
che ne dite?
... a me pare siano ambedue nella categoria "fleece" con il tessuto tipo pile.
capito... mi tocca aspettare un po di liquidi xd