dai commenti che vengano fatti in questo trehad e dalla loro utilita'
soft-air in notturna
sarebbe opportuno farl spostare in
notizie & curiosita' extra soft-air
Visualizzazione stampabile
dai commenti che vengano fatti in questo trehad e dalla loro utilita'
soft-air in notturna
sarebbe opportuno farl spostare in
notizie & curiosita' extra soft-air
...effettivamente...questo topic sin dall'inizio credo (e spero, per l'integrità psichica di tutti noi) sia stato aperto un pò "per sdrammatizzare"... non oso nemmeno pensare che abbia mai avuto un qualche flebile fondo di serietà nel proporci quell'oggetto come utile per il softair. o anche solo nel chiederne informazioni a riguardo... e visto anche lo "smiley" vicino al titolo, si intuisce che è un 3d "scherzoso"... come tale in effetti forse andrebbe in "extra soft-air"... però alla fine è uno scherzare "riguardante il soft-air", quindi rientra un pò in una sorta di "vuoto legislativo" :asd: ...bho, magari in "softair arena"...
ovunque! ma non qui.........:sogghigno:
io ragaz lo ho provato e vi dirò se aggiungi un puntatore ad infrarossi da 15-20 euro la gittata arriva sino a 50 metri.
unica pecca è che lo schermo è solo in un occhio ed è molto piccolo.
ciao a tutti.. io ho quello di mw2, aggiungendo una torcia ir a led al fucile si riesce a vedere a 40 metri con buio totale.. il giocattolo può essere utile.. con 150euro ho mw2 e il night..
le mie armi?
Allegato 30716
con 200 euro ti fai un 1a+ e hai qualcosa di più serio di un visore giocattolo, e alla icsbocs giochi a pacman :roll:
ragazzi non ci crederete ma a me è servito un sacco...
mettiamola così... per una prima linea è inutile perche ti sconvolge il senso dell'equilibrio,
ma cari miei cecchini provate ad usarlo nel buio di un bosco da una posizione elevata, vi assicuro che avevo un occhio su ogni movimento
succo della discussione è utile in base all'utilizzo che se ne vuole fare...
io ho regalato il flir per quello... per favore queste discussioni da bm (a mio avviso) deteriorano il forum