Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
staffy
uso il truck mic (o handset come lo chiama kus) con un auricolare d-shape.
avendo una radio dual band, ho preso un mic che mi consente di selezionare (agendo su un pulsante) su quale frequenza trasmettere, potendo così gestire due maglie radio contemporaneamente.
il d-shape non sarà fast, ma guardate nella foto in firma chi è che lo usa... :wink2:
potresti mandarmi in pm dove lo hai trovato quel tipo di d-shape?
io ne presi uno sulla baya ma è corredato anche di pulsante ptt con annesso microfono, stavo pensando pure io di prendermi un bel truck mic!!
-
Quote:
ziofester
complimenti per il confronto, bel lavoro!
in merito alla cornetta h250, mi permetto di aggiungere un breve commento, avendole tutte:
la sonetronics h250 è una cornetta usa e getta non riparabile e stagna, molto leggera ma con
l'auricolare ricevente non molto sensibile.
la sonetronics h350 è l'evoluzione della precedente, sempre usa e getta e stagna, pesa un poco di più, ma l'auricolare ricevente ha una sensibilità elevatissima... la voce che si può sentire è nitida e cristallina... praticamente un 'impianto bose:rofl:
la replica element è ben lontana dai requisiti delle due di cui sopra
rece!!...rece!!!....rece!!...voglio la recensione!!! zio non farti pregare!!!...:doublekiss::doublekiss::doublekiss:
-
Quote:
ballo
potresti mandarmi in pm dove lo hai trovato quel tipo di d-shape?
io ne presi uno sulla baya ma è corredato anche di pulsante ptt con annesso microfono, stavo pensando pure io di prendermi un bel truck mic!!
ballo, il d-shape lo presi dal mio affezionatissimo fornitore personale: ebay.co.uk
ce ne sono di parecchie marche, ma il mio dovrebbe essere un lafayette...
5 o 6 sterle spedito...
-
Quote:
staffy
uso il truck mic (o handset come lo chiama kus) con un auricolare d-shape.
avendo una radio dual band, ho preso un mic che mi consente di selezionare (agendo su un pulsante) su quale frequenza trasmettere, potendo così gestire due maglie radio contemporaneamente.
il d-shape non sarà fast, ma guardate nella foto in firma chi è che lo usa... :wink2:
posso sapere anche io gentilmente dove lo hai trovato? potrebbe essere la soluzione definitiva per pensionare il bowman:)
-
Quote:
drake
posso sapere anche io gentilmente dove lo hai trovato? potrebbe essere la soluzione definitiva per pensionare il bowman:)
https://images.kenwood.eu/files/imag...nal/smc-34.jpg
comprato da guidetti elettronica, altopascio (lu)
https://www.earscommunications.co.uk.../i/file_24.jpg
comprato su ebay.co.uk
-
posto anche io qualche cosina...
mi sono arrivate da poco queste, piu che tutto per il poligono, ma le portero comunque le poche partite che faro a softair.
https://www.msa-sordin.com/upl_img/75318-300.jpg
oltre le solite funzioni di riproduzione dell'audio tagliando i colpi e amplificando i rumori e oltre alla possibilita' di collegare una radio con il suo cavo hanno anche il bluetooth.
le collego sia al cellulare che alla icom ic-e90 a cui ho aggiunto un adattatore bt. quindi in pratica non ci sono piu fili tra radio e cuffie ;)
fa abbastanza ridere rispondere al cellulare schiacciano un bottone delle cuffie mentre spari al poligono....
quando le provo la prima volta vi aggiorno con le impressioni post uso... :)
-
Quote:
tato
posto anche io qualche cosina...
mi sono arrivate da poco queste, piu che tutto per il poligono, ma le portero comunque le poche partite che faro a softair.
https://www.msa-sordin.com/upl_img/75318-300.jpg
oltre le solite funzioni di riproduzione dell'audio tagliando i colpi e amplificando i rumori e oltre alla possibilita' di collegare una radio con il suo cavo hanno anche il bluetooth.
le collego sia al cellulare che alla icom ic-e90 a cui ho aggiunto un adattatore bt. quindi in pratica non ci sono piu fili tra radio e cuffie ;)
fa abbastanza ridere rispondere al cellulare schiacciano un bottone delle cuffie mentre spari al poligono....
quando le provo la prima volta vi aggiorno con le impressioni post uso... :)
mi intrippa sta cosa del bt, potresti linkarmi un'adattatore bt per il 2mt, visto che non essendo un mago delle radio non sapevo manco dell'esistenza di un'adattatore bt...:giggle::giggle::giggle:
-
anche a me ha intrippato appena l'ho visto ;)
link al sito peltor
se decidi di comprarlo fammi un fischio che ti spiego 2 o 3 cose per farti risparmiare un po' di tribolamenti. noi ci abbiamo messo 3 mesi ad avere il tutto funzionante alla perfezione.
ciao
-
proprio oggi ho fatto il sound check del ptt mic peltor, che mi è saltato al ultimo evento hsa, e ho scoperto che ora come è connesso alla radio, vah in trasmissione e ci rimane...porzz dire che mi trovavo cosi bene, uff che palle.
-
Aggiornamento
piccolo aggiornamento....
ne' il ptt e ne' l'h-250 della element funzionano sulle g7.....in ingresso tutto ok...ma in uscita serve la modifica...
p.s. mi sembrava quasi scontato visto che la maggior parte delle volte se i ptt funzionano sui 2mt non funzionano poi sulle midland, ho fatto una prova per levarmi il dubbio...