Visualizzazione stampabile
-
quoto grundig
io ho avuto il piacere di provarli entrambi :) a prima prova che ho fatto con il turbo con solo i cavetti montati nel motore per vedere come gira, appena ho schiacciato il grilletto il motorino mi è partito dalle mani, una cosa assurda velocissimo con una 0.90 ma anche una 0,85 , ingranaggi hs e settoriale modificato si arriva ad una raffica da paura xd la fila di pallini che esce dalla canna sembra piu una linea retta tipo laser.
ho provato il magnum e a dir la verita mi è piaciuto da subito, non è veloce quanto il turbo, pero sa spingere bene qualsiasi molla senza neanche dare segni di sforzo io lo provato con una 8,6 1600 intellect. personalmente io per una 130 ti consiglierei il magnum cosi sei sicuro che in quei 2 secondi di raffica i pallini escono a meraviglia.
-
ma smeeeettiilaaaa tanto ti esploderà tutto a prima raffica :giggle::giggle::giggle:
-
se non sta esplodendo nulla con la configurazione attuale sono tranquillo :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da
scharker
ma smeeeettiilaaaa tanto ti esploderà tutto a prima raffica :giggle::giggle::giggle:
mizzica t'ommagine mentre si spara di colpo boommmm eslode il fucile tra le mani ahaha.
cmq ovvio che le boccole in metallo sono obligatorie.
-
io uso le cuscinettate.. da 8mm :d con l'attuale configurazione da 40bbs non danno nessunissimo problema...
-
Quote:
betagod
io uso le cuscinettate.. da 8mm :d con l'attuale configurazione da 40bbs non danno nessunissimo problema...
con quelle si può stare abbastanza tranquilli, ma tanto te l'ho detto a te ti esploderà tutto aahahahahaha
-
infatti il magnum è un motore torque... il turbo un high speed
-
ciao ha tutti sono in possesso di uno stubby killer....lo modificato e adesso monta un gear box sistema con motorino high speed e una molla di 100 sempre della sistema...ma mi sgrana sempre pignoni.come potrei risolvere il problema?
-
Quote:
sindoni
ciao ha tutti sono in possesso di uno stubby killer....lo modificato e adesso monta un gear box sistema con motorino high speed e una molla di 100 sempre della sistema...ma mi sgrana sempre pignoni.come potrei risolvere il problema?
occhio alla grammatica...
per il resto prova a regolare l'altezza del motore
-
ho già provato turbo sys con dual sector sp130 e lipo toste(7,4v 2500 22c e 11,1 3500 35c), il motore gira come un matto, d'obbligo il mosfet al grilletto altrimenti con gli amperes che passano cuoci le lamelle del grilletto in poco!;)