Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
thekiller
poi il rapporto 19:1 o.o" direi che è leggermente ht ! ci spari un pallino ogni mezz ora xd!
piuttosto un 11:0 che frulla come un dannato!
?? esistono anche ingranaggi 32:1 se è per quello...
e poi come li fai i 11:0?
-
Quote:
ashes
salve ragazzi,sono nuovo e volevo chiedervi un suggerimento.ho letto che ve ne intendete,e il mio problema è questo:ho un m14 ebr e mi si è spaccata l'asticella spingipallino,se la riproduco in alluminio,mi si spaccano gli ingranaggi o il gearbox???
alla fine la cosa migliore è la plastica... ti regge le sollecitazioni ed è flessibile all'impatto con il pirulino (non so come si chiama) del settoriale...e costa poco. perciò a cosa serve farlo in alluminio?
-
Quote:
locksmith
?? esistono anche ingranaggi 32:1 se è per quello...
e poi come li fai i 11:0?
ne toglie uno :d
tornando it
anche io ho a disposizione un tornio, ho anche una fresa a bancale con possibilità di utilizzo cnc aggiungendo un modulo di controllo, una sega a nastro che fa passare per burro l'acciaio, ma l'unica cosa che si possa fare è custom estetico e pochissime parti meccaniche come appunto le boccole.
la cosa più grande in cui mi sono cimentato è stata una testa pistone in ergal per tentare di emulare il sistema a doppio o ring senza lasciare a chi le fa i 35€ che costano...
le parti meccaniche conviene ancora comprarle a meno che non siano cose particolari come sopra.
mav
-
Quote:
locksmith
alla fine la cosa migliore è la plastica... ti regge le sollecitazioni ed è flessibile all'impatto con il pirulino (non so come si chiama) del settoriale...e costa poco. perciò a cosa serve farlo in alluminio?
per eliminare definitivamente il problema dato che comunque si è rotto anche se era di plastica.
quindi mi consigli di comprarne un altro di plastica?
-
Quote:
ashes
per eliminare definitivamente il problema dato che comunque si è rotto anche se era di plastica.
comprane una della marui,ti stancherai prima del softair prima che si rompa di nuovo;-)
ciao
-
Quote:
ashes
è più facile che si rompi prima quello in alluminio
-
da metalmeccainco ti dico che non ti "conviene" niente. per fare un pezzo ci metti un pomeriggio come diceva qualcuno.
se vuoi farti uno spegni fiamma particolare, o non trovi il pezzo di ricambio è un conto. allora vai di torno, fresa e partitore.
io a tornio ho fatto il panzerfaust ma ho speso 200€ di materiali e 1 giornata di lavoro.
-
oddio, io un gb in alluminio pieno proverei a farmelo
-
Quote:
dark reaper 78
oddio, io un gb in alluminio pieno proverei a farmelo
ad avere tutte le quote e un cnc si potrebbe fare visto il prezzo a cui li vendono.
ciao
-
Quote:
staffy
cherokee, io credo che se tu riuscissi a riprodurre il delta di mira "strenghtened" del l119a1 (clone canadese del m4, usato dalle forze speciali britanniche), qua su sam ne potresti vendere come minimo una decina...
quoto, io me ne prenderei subito uno!!
per non parlare dell'outer barrel sempre del l119a1, sarebbe pura libidine per noi british gunners!!