sinceramente non saprei, non ho mai avuto un mp5 cyma, solo kurz "marui e classic army"........
diciamo che le guancette le ho tolte perchè non mi trovavo......ora è un "akm74 " con calcio stile aims.......non so, ma e me piace ancora di più!!!
Visualizzazione stampabile
sinceramente non saprei, non ho mai avuto un mp5 cyma, solo kurz "marui e classic army"........
diciamo che le guancette le ho tolte perchè non mi trovavo......ora è un "akm74 " con calcio stile aims.......non so, ma e me piace ancora di più!!!
per intenderci la batteria va sul frontale davanti,sopra la canna come da foto o sopra l'upper reciever tipo vfc?? sono indeciso tra vfc e cyma...vedendo la rece del vfc credo sia meglio il cyma e non sopporto proprio la batteria messa a vfc type ossia nel upper reciever per questo chiedo dubbioso
Ciao, la batteria ha sede sotto il "receiver cover", come i Marui........ma se monti batterie 12V, vi è uno spazio apposito, ricavato all'interno del "gas piston tube"
Quindi dalle lipo alle 12V, ci sta praticamente tutto, basta che siano batterie a siluro :-)
ottimo fucile, però sinceramente quell ak non si puo veder cosi nuovo;) fai un bel processo di invecchiamento;)
Anche se l'ak rumeno non è il mio genere,la replica è davvero ben fatta!!ottimo acquisto;-)
Grazie mille per i complimenti :-)...........devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto........anche se ora è tutto smontato e riposto in una scatola per via di una customizzazione che dovrebbe prendere il via a breve :-).....
PS: Sarò strano io, ma il fucile lo preferisco bello pulito ed immacolato :-)
io invece preferisco il metallo brunito ma i legni candidi come questo che sono ottimi ..quindi la batteria è quella a siluro e va messa lel reciever superiore ma se volessi usare una lipo "normale" (non a siluro) dovrei metterla davanti alzando la guancetta in legno superiore ma serve portare i cavi davanti??
Ciao.....allora, con le lipo non ho molta dimestichezza, ma ti posso confermare che c'è spazio solo per batterie a siluro "lipo e non".
Iil finto recupero del gas, posto sotto la guancetta superiore in legno, è forato in modo tale che anche le 12V, sempre a siluro, vi possano entrare senza problemi.
Quindi se hai lipo rettangolari o quadrate, devi per forza andare a modificare il finto recupero del gas e di conseguenza la guancetta superiore.
acciderbolina ecco l'inghippo ...molto semplicemente volevo pigliarmi anche io l' aims ma mettendo batterie "normali" e non a siluro..pensavo di mettere una semplice batteria quadrata nella guancetta superiore come dalla tua foto dove si mostra "aperta"..
......In effetti, la foto da me fatta è ingannevole, sembra che ci sia un sacco di spazio, ma posso garantirti che l'unico tipo di batteria che ci puoi mettere è a "siluro".......
L'unico modello con possibilità di mettere una batteria mini nella guancetta frontale è il nuovo AK Marui scarrellanti.