ma la mia canna è da 247 mm (penso)... devo controllare ma a rimettere la canna nella sua sede mi distruggo le dita xd mmm visto che qua ho letto che non si sa con assoluta certezza la lunghezza della canna penso che farò come hai fatto tu
Visualizzazione stampabile
ma la mia canna è da 247 mm (penso)... devo controllare ma a rimettere la canna nella sua sede mi distruggo le dita xd mmm visto che qua ho letto che non si sa con assoluta certezza la lunghezza della canna penso che farò come hai fatto tu
scusa ma se la prendo da 363 mm non c'è il rischio che balli?
a allora appena posso vado ad ordinarla al negozio.... fortuna che ho chiesto ;)
ho un problema..... nel montaggio della canna mi è caduto lo spigi pressore volevo sapere se lo trovo in giro e la canna non può essere montata in quanto quando devo girare la canna con tutto l' hu non gira mentre con quella vecchia si.... quando vado al negozio per cambiare il gommino vedo se posso farla montare a loro
purtroppo no, trovi solo gruppi hop up interi
mm assicurati di averla spinta bene in fondo prima di tentare di girarlaQuote:
la canna non può essere montata in quanto quando devo girare la canna con tutto l' hu non gira mentre con quella vecchia si.... quando vado al negozio per cambiare il gommino vedo se posso farla montare a loro
di averla spinta in fondo era spinta in fondo (avevo provato anche levando la molla) comunque ho risolto.... portato al negozio così mi sono anche fatto aggiustare il gruppo hop up.... spendendo 30 euri solo per quello
Ragazzi scusate, sapete dirmi esattamente quanto è lunga la canna del g36k?
E' possibile mettere la canna di un g3sg1 o esce troppo?
quella del k è di 363mm