Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fuller
e si, è inutilizzabile, ma è stata fatta proprio allo scopo di portare al limite gli ingranaggi;-)
per amore della scienza...e degli altri utenti di sam!:lilangel:
-
Quote:
mr.old
per amore della scienza...e degli altri utenti di sam!:lilangel:
esatto!:omaggio:
@mr old: ti confermo che il numero di denti è quello diciamo "standard", non hanno nessun rapporto particolare.
-
adesso so che ingranaggi prendere nel caso succeda qualcosa di brutto :giggle:
e basta con il mix ics+marui che costava di più e non rendeva come questi...
-
Quote:
mittolo
adesso so che ingranaggi prendere nel caso succeda qualcosa di brutto :giggle:
e basta con il mix ics+marui che costava di più e non rendeva come questi...
ics e marui ormai è un must... li consigliano anche i ragazzi che non hanno mai aperto un fucile...
provate i jg e a chi sgrana regalo il mio fucile.
-
Quote:
maxlv650
j.g. works altro non e' che la jing gong o golden bow che dir si voglia.
nessuno stupore che ti sia trovato bene, le repliche jing gong montano di serie questa terna ed e' risaputo che siano ottimi ingranaggi.
comunque ottima recensione e rep+
sicuro che sono gli stessi che montano di serie? nelle ultime repliche della j.g. che mi son passate sotto mano gli ingranaggi erano leggermente diversi da questi: in pratica questi hanno le corone di denti "smussate" su ogni lato delle stesse, mentre quelli che ho tovato di serie hanno lo stesso spessore del dente dalla base alla punta......spero di essere riuscito a spiegarmi. ;-)
non so, forse le repliche che ho aperto non sono tra le ultimissime uscite e non montavano ancora questi ingranaggi. bhò!:)
-
li montano di serie le repliche "hi quality" della jg,esempio lo stubby full metal e i primi stubby in plastica,mentre le altre repliche (compreso il nuovo stubby in plastica) montano i soliti ingranaggi.
ciao
-
beati voi che avete soldi da buttare per le prove :|
se è come dite sempre
-
ottima prova, dal punto di vista dello stess meccanico a cui hai sottoposto la terna, saprò adesso cosa far montare sulla mia asg qualora ce ne fosse bisogno ;)
rep+ per te ;)
-
Quote:
jackal21
li montano di serie le repliche "hi quality" della jg,esempio lo stubby full metal e i primi stubby in plastica,mentre le altre repliche (compreso il nuovo stubby in plastica) montano i soliti ingranaggi.
ciao
a ok ecco perchè! fino ad ora della j.g. mi han portato da "upgradare" i soliti m4 - m16 di qualità standard. grazie dell'info:)
-
Quote:
fantasma86
ottima prova, dal punto di vista dello stess meccanico a cui hai sottoposto la terna, saprò adesso cosa far montare sulla mia asg qualora ce ne fosse bisogno ;)
rep+ per te ;)
su un asg entro il joule penso che questo tipo di ingranaggi non vada mai alla fine:fajepaura:
comunque il test sta continuando. ora siamo a una ventina di caricatori sparati, ancora una decina e poi lo riaprirò per controllare l'usura delle parti;-)