Visualizzazione stampabile
-
lock ma che fucile e meccanica hai? 12bbs con una lipo 7,4 25c 1800mah mi sembrano pochini... il mio scar originale con motore cinese con batteria 8,4 cinese faceva 16bbs di fabbrica...
-
ragazzi per il mosfet ci faccio un pensierino :)
per il resto ho deciso di acquistare una bella 11.1 15c della firefox e mi rifaccio l'impianto elettrico da me acquistando i cavi, non si sa mai !!!
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
ongo
non menzioni l'amperaggio ne il voltaggio... 15c con una 900mah non è decisamene la stessa cosa di un 15c con una 2800mah.. idem per il voltaggio!
lipo 11,1 x 4000 15c di scarica. per adesso va tutto bene e vi ripeto non mi attacco al grilletto, ma faccio brevi raffiche anche perchè evito di sprecare pallini a matula (inutilmente).
-
Quote:
vertunno
lipo 11,1 x 4000 15c di scarica. per adesso va tutto bene e vi ripeto non mi attacco al grilletto, ma faccio brevi raffiche anche perchè evito di sprecare pallini a matula (inutilmente).
per esperienza sei a pelo pelo... nn dire che te la porto nera, ma io un pistone di scorta me lo comprerei :prot:
-
per assurdo........
il turbo3000 è un motore tutto particolare,
poco veloce ma con tantissima coppia(secondo solo al systema magnum)
con un buono spunto e un consumo più che decente.
dopo diverse prove ho notato che risente molto meno dei differenti amperaggi delle batterie, tanto che tra una firefox 1200 12c spompa ed una 2800 30c nuova non c'erano nemmeno 2bb/s.
ps
la stessa meccanica smossa da un classic army shs dava quasi 5bb/s di differenza!
-
Quote:
ongo
per esperienza sei a pelo pelo... nn dire che te la porto nera, ma io un pistone di scorta me lo comprerei :prot:
amico mio, così me la porti nerissima. anche perchè essendo gear box unico, per aprirlo dovrei perderci parecchio tempo. ;-)
prega anche per affinchè il pistone duri a lungo, il tempo che mi sistemo il pistol.
-
Quote:
vertunno
amico mio, così me la porti nerissima. anche perchè essendo gear box unico, per aprirlo dovrei perderci parecchio tempo. ;-)
prega anche per affinchè il pistone duri a lungo, il tempo che mi sistemo il pistol.
hahahaha anche io ho un pistol, gira con le 1600x11.1x15c :fajepaura:
è da pippe per la raffica, solo che svuoti i caricatori in 5 secondi :prot:
-
Quote:
betagod
lock ma che fucile e meccanica hai? 12bbs con una lipo 7,4 25c 1800mah mi sembrano pochini... il mio scar originale con motore cinese con batteria 8,4 cinese faceva 16bbs di fabbrica...
ommamma ad essere sinceri non so se 12 bb/s (in effetti sono pochini) ma siamo la!
ti dico, è un ics di serie, e il suo problema non è la meccanica, ma il motore lentissimo!