Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
zampi
quello di schiavon non so se trovo il sito, se lo trovo te lo dico
pensavo di essere abbastaza esplicito per l altro :asd:
in quello di "militaria" hanno finito la svedese(qualche mese fa c'era) e hanno la danese a 99 euri......vuoi il link di quella?
e hanno per lesercito svedese degli spallacci in canvas che affermano essere originali, e una borraccia anni 40/50 e lo zaino del 1939
pių di cosi xd
dimmi che ti serve che ti linko
passa passa il link, sono molto interessato alla norvegese pių che la svedese... :)
-
-
ciao.
io ho comprato tempo fa da
www punto tacupgear punto com.
hanno materiale 'non-issued' svedese.
precisi e rapidi nelle spedizioni.
-
ragazzi ho trovato un paio di negozi in norvegia che hanno vari equipaggiamenti...purtroppo i prezzi sono tutt'altro che abbordabili, e non oso immaginare a quanto possa ammontare la spedizione...comunque appena ci danno l'autorizzazione a postare i link li inserisco in questo thread...
-
Quote:
sam_ fisher
ragazzi ho trovato un paio di negozi in norvegia che hanno vari equipaggiamenti...purtroppo i prezzi sono tutt'altro che abbordabili, e non oso immaginare a quanto possa ammontare la spedizione...comunque appena ci danno l'autorizzazione a postare i link li inserisco in questo thread...
vediamo che dicono i capi...
comunque alcune delle foto che ho postato, son prese da un negozio ed ha prezzi mostruosi. un chest rig parte dai 115 euri.:worry:
-
anche combat kit dovrebbe produrre in camo norvegese ;)
-
cmq i prezzi elevati sono dati dal fatto che essendo dei capi non molto richiesti non esistono copie, alla fine tutto quello che si trova e per chi lo fa di mestiere.(almeno secondo me)
cmq anche la compagnia di ricognizione ha qualcosa in danese e svedese... ;-)
-
si combatkit produce tutto il suo materiale in quasi tutti i camo europei occidentali, ma detto fra noi non č che sia il massimo...ho delle magpouch da calcio per m4 e non sono niente di che, cordura non molto spessa e finiture molto poco curate
-
cortesemente mi girate qualche link?thank's
-
Quote:
sam_ fisher
si combatkit produce tutto il suo materiale in quasi tutti i camo europei occidentali, ma detto fra noi non č che sia il massimo...ho delle magpouch da calcio per m4 e non sono niente di che, cordura non molto spessa e finiture molto poco curate
io posseggo un chest rig olive green e non mi posso lamentare cuciture perfette finiture ottime e tessuto resistente, preso in afghanistan