Visualizzazione stampabile
-
veramente uno spettacolo...
tra le innovazioni di questo fucile vi era il bipiede. infatti il fucile non è più "appoggiato" sopra di esso, bensì "appeso".
il meccanismo di sparo bull pup poi ti va avere un fucile con una canna lunga in dimensioni ridotte (sui 90cm), il che permette una mobilità maggiore in confronto alle solite "canne da pesca da sniper".
molto bello... speriamo la meccanica sia migliore rispetto agli altri fucili già commercializzati da questa marca...
-
il bipiede "appeso" permette l'autolivellamento del fucile senza l'intervento particolare del tiratore, è il fucile da cecchino più corto al mondo, pur mantenendo un certo standard, è molto costoso tanto da renderlo un prodotto di nicchia..insomma per un coso che ha visto "comodamente" andare l'uomo sulla luna..dato che è del 1960 circa..
-
-
l'unico che vale veramente la pena per noi è quello di polenta.....
-
io invece piu lo guardo e piu mi pare il fucile di mastro geppetto :)
-
erano anni che molti aspettavano una simile repica.....se avsi soldi da buttare..sarebbe sicuramente nella wishlist!
-
ma quando esce ???
dovè disponibile ???
-
mamma mia che brutto!
io aspetto ancora il mcmillan tac-50 della ares.
-
concretamente è un bel fucile, se non fosse per il fatto che pesa mezza tonnellata e che comunque avrebbe piu utilizzo in calibro 4.5 al poligono.poi ognuno spende i propi sudori come crede....
-
Quote:
Originariamente inviata da
mardok90
concretamente è un bel fucile, se non fosse per il fatto che pesa mezza tonnellata e che comunque avrebbe piu utilizzo in calibro 4.5 al poligono.poi ognuno spende i propi sudori come crede....
vedi scharker e il suo ptw:giggle: