ultimamente se ne son viste di tutti i colori addosso ai pj, magari un giorno spunteranno altre foto di quell'occasione, da angolazioni favorevoli :right:
Visualizzazione stampabile
si la multicam si, mi chiedevo questa cosa sulle generazioni, dite gen2 solo perche' e' stata adottata non da molto e quindi la gen1 era ormai andata?
si dice gen2 perchè è il nome della mimetica(crye precision "gen 2" combat shirt and pant ac) che si vede ultimamente e che non è uguale alla prima multicam combat uscita.i pantaloni sono stati pesantemente rivisitati cosi come la combat shirt.dico anche che in realtà è parecchio tempo che gira perchè riguardando le foto di un test per il fcs,i ranger ritratti avevano gia questo tipo di mimetica.
la combat gen 1 della crye ha un taglio diverso dalla gen 2, sia nella shirt che nei pants...la gen 2 è distinguibile dagli inserti sopra alle ginocchiere in tinta unita (nella gen 1 erano in mc) e dalla shirt che ha un tessuto in dri-fire (nella gen 2 è ignifugo mentre nella gen 1 è nylon e cotone)...
p.s. nel 2006 dopo l'irak i marines si sono accorti che se saltavano su una mina o uno ied, il calore e le fiamme facevano sciogliere il nylon della shirt sulla pelle dei soldati...
ah ok pensavo che la differenza fosse nei colori rivisitati e basta, accidenti alla multicam e chi l'ha inventata...:)
notare anche l'utilizzo sul campo di scar da parte della dea.
il giallo sull astina in legno dell'ak e nient altro che la fascia gialla che dovrebbe essere collocata sul braccio che invece è arrotolata intorno alla canna.
grazie per le info sulla mc gen2...non si smette mai di imparare!:right:
ma sono io che ho le visioni oppure nel terzo video al minuto 1:35 si vede un afghano con la marpat??:hummm: