Visualizzazione stampabile
-
luky ha ragione.......
non bisogna "strafare".......
ocio...;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
mmmmmmmmm...............
tutti si stanno preoccupando della tua replica ma nessuno si preoccupa di te!
qualche annetto fa, due softgunner che hanno voluto attraversare un tratto dell'adige con una zattera improvvisata, per prendere alle spalle gli avversari, hanno fatto una brutta fine.
il nostro è un gioco, un divertimento. nessuno ci obbliga a fare i navy seals, lanciarsi da un elicottero a due metri dal suolo o discese in corda doppia da pareti rocciose.
ovviamente ognuno di noi ha un senso diverso del "divertimento", ma andare a rischiare la pelle soltanto per "impallinare" un avversario, imho lo ritengo fuori da ogni logica.
ciao,
mi raccotarono di un torneo con sbarco, un softgunner sceso dal gommone è stato spinto dal gommone stesso cadendo in 40cm di acqua: stava annegando... senza contare che ha dovuto buttare gran parte dell'attrezzatura elettronica che aveva dietro
quindi ocio quando fate ste minchiate
ciao all
-
cmq per ritornare il tema usa il motorsil!
è una crema rossa (o anche di altri colori) che principalmente si spalma per creare delle guarnizioni appena asciutta. io la uso in nave per impermeabilizzare interruttori, cavi, contattori e chi più ne ha più ne metta!
mettila nelle giunzioni esterne dei connettori tamya, nelle saldature e nelle aperture della plastica trasparente della batteria e nell'imbocco dei cavi dentro il gearbox. per il grilletto la cosa si fa più complicata....
per impermeabilizzare le teste dei tamya un giro di nastro passato a regola d'arde dovrebbe bastare.
-
vai in ferramenta e compra 10 confezioni di silicone acetico tipo questo:
https://img.alibaba.com/photo/205856...d_sealant_.jpg
le apri tutte e le vuoti nella vasca da bagno.
ora prendi il fucile e immergilo. lasciare seccare per 3/4 giorni. poi prendi un taglierino ed elimini tutto il silicone in eccesso.
ora la tua asg è completamente impermeabilizzata....
-
Quote:
diossina_jrsat
ora prendi il fucile e immergilo. lasciare seccare per 3/4 giorni. poi prendi un taglierino ed elimini tutto il silicone in eccesso.
ma da regolamento è possibile dare certi consigli ??? :rofl::tomato:
-
Quote:
diossina_jrsat
scusa, ama stai scherzando?
cioè, io sono interessato... poi non si rovina la meccanica? puoi spiegare meglio così sono più sicuro se mi passa per la testa di farlo :sheep:
-
Quote:
tex_zen
ma da regolamento è possibile dare certi consigli ??? :rofl::tomato:
:prrrt: :prrrt: è la cosa più sensata da fare se uno vuole andare a farsi il bagno con un'asg :asd: :asd:
Quote:
locksmith
scusa, ama stai scherzando?
cioè, io sono interessato... poi non si rovina la meccanica? puoi spiegare meglio così sono più sicuro se mi passa per la testa di farlo :sheep:
e certo che sto scherzando.... come fai sparare con un'asg completamente siliconata? :ak47a:
come ti hanno detto sopra, impermeabilizza i contatti elettrici scoperti con del giro di nastro, per il resto la replica è abbastanza isolata di suo. certo che se la metti a bagno non credo sopravviva....
-
Quote:
diossina_jrsat
e certo che sto scherzando.... come fai sparare con un'asg completamente siliconata? :ak47a:
come ti hanno detto sopra, impermeabilizza i contatti elettrici scoperti con del giro di nastro, per il resto la replica è abbastanza isolata di suo. certo che se la metti a bagno non credo sopravviva....
ah ecco... mi puzzava la cosa ^^
:worry:
non credo farò mai ste cose da pazzi.... al massimo fino alle ginocchia ma non da nuotare!
-
l'anno scorso all'only the brave ci hanno fatto sbarcare in mare dal gommone in 40cm d'acqua, e correre fino alla spiaggia... ma l'acqua arrivava alla coscia e l'asg la tenevi in mano buttando un occhio che non andasse in acqua...
-
Quote:
diossina_jrsat
l'anno scorso all'only the brave ci hanno fatto sbarcare in mare dal gommone in 40cm d'acqua, e correre fino alla spiaggia... ma l'acqua arrivava alla coscia e l'asg la tenevi in mano buttando un occhio che non andasse in acqua...
si appunto... non ti faranno mai nuotare in acque di 2 metri.... beh, puoi sempre andartele a cercare :sheep: