lud se leggi il blog di guinnes vedrai che ci sono negozi in francia e germania.quindi si dovrebbero evitare la dogana,quindi dazi...o sbaglio?poi per le ss non so..
Visualizzazione stampabile
lud se leggi il blog di guinnes vedrai che ci sono negozi in francia e germania.quindi si dovrebbero evitare la dogana,quindi dazi...o sbaglio?poi per le ss non so..
beh anch'io ero orientato ai golden bow ma tra i siti di guinness nn si trovano, così ho pensato che il nome jing gong si riferisse agli stessi modelli (sono identici!)....beato chi ci capisce....Quote:
Originariamente inviata da bigboss
quindi anche sul cm031 hopup non è compatibile?? uffa :s
eh infatti. attualmente non sono aggiornato sugli importatori europei. cmq le spese si attestano sui 30€.... se il fucile costa 150€ diventano 180€, e la convenienza se ne va.Quote:
Originariamente inviata da reeks
cmq sono solo considerazioni senza dati alla mano. domattina mi faccio un bel giretto tra i rivenditori
lud, se leggi l'ultima puntata del blog scopri che ho contattato airsoft paradize ed il prezzo che è venuto fuori è:
cm028 99 euro + spedizione dalla francia 22 euro
direi un bel prezzo :d
se lo compri fammi sapere come ti sembra!
infatti stavo controllando ora.... cmq lo 028 è ben recensito anche su sam, è un oggetto valido ;)
cmq vi posso fare una recensione espressa di quegli ak che si trovano in italia sui 120€ con gb in polimero: sono ottimi per trapiantarci un gb marui ma sono inutili con il loro gb.
ecco ero ora su airsoft paradise.... vabbè ne ordino 2 o 3 e vediamo che roba sono!
qualcuno è interessato ad un fucile? almeno poi lo risbologno più in fretta (io di sicuro mi tengo un ak)
ciao lud 8)Quote:
Originariamente inviata da ludwinprinn
se prendi un mp5...magari non sd, dopo ci potri fare un pensierino se lo vendi... 8)
beh cm031 potrebbe interessarmi...Quote:
Originariamente inviata da ludwinprinn
ho parlato col gestore di softair paradize e mi ha detto che la golden bow e la jing gong sono la stessa marca
qualcosa si trova anche qui: https://www.taniemilitaria.pl/
essendo in polonia (quindi ue) non c'e' dogana.