Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dragon29
allora, caricare devo caricare, ma dopo averli sparati tutti il caricatore è vuoto!:)intendevo dire questo:doublekiss:
ahhhh capito.... :sheep: :sheep:
comunque alla fine tutti i caricatori per colt vanno bene. e' con quelli per ak che si iniziano ad avere problemi di molle e caricamenti vari. io con i miei 3 marui (190, 300) e il mio a&k non ho riscontrato grosse differenze.
per le compatibilità nella maggior parte dei casi basta guardare il dentino di aggancio del caricatore. quelli da m4 sono tagliati, mentre quelli da m16 sono a forma di parallelepipedo. sugli agganci da m4 montano tutti, mentre su quelli da m16 solo i caricatori che hanno la fessura di dimensioni adeguate... correggete se ho detto una bestialità...
-
si, i d-boys pescano tutto ma non hanno una carica sufficente per i miei gusti.
-
prendi un caricatore elettrico!!
-
raga, ho preso un caricatore in metallo (esterno) colt a 10 euro ma mettendolo sul mio m4 va un po duro, comunque va; cosa posso fare??? lascio così???
-
se è duro a entrare, ma alla fine entra e si aggancia io lo lascerei così... tanto dopo un pò si smolla....
-
Quote:
diossina_jrsat
190bb in 1.5 sec? wow hai una raffica da 285bb/s!!! come fai?? con un caricatore da 300 ti dovrebbe durare 2.68 sec :asd: :asd:
ridi di lui ma anche te a conti nn sei mica male....
parli di 190bb in 1.5 se e poi dici che a i tuoi conti hai una raffica di 285bb\s
quindi al conteggio 190\285 dovrebbe fare approssimativamente 0,66sec non 1,5sec.
:banplz:
-
Quote:
techno
prendi un caricatore elettrico!!
beh alla fine al posto di un guarder da 40€ io mi piglierei uno elettrico da 45€ :giggle:
comunque quelli che conosco con l'm4 hanno tutti almeno un caricatore golden bow e non si lamentano per niente
-
si, infatti mi sa che va un po stretto l'aggancio al cilindro di ferro che lo collega alla canna da cui entrano i pallini (hop up), infatti il caricatore originale è leggermente più largo; comunque lo metto, tiro una botta sotto e lui si incastra perfettamente e non si muove piu....quindi secondo te mi conviene a lasciarlo cosi senza limarlo o cose del genere??
-
Quote:
diossina_jrsat
190bb in 1.5 sec? wow hai una raffica da 285bb/s!!! come fai?? con un caricatore da 300 ti dovrebbe durare 2.68 sec :asd: :asd:
scherzo, seriamente, ci sono caricatori di marca che costano 40€, caricatori di altra fattura che ne costeno 10. quali conviene prendere? personalmente, benchè sia tesserato al movimento abolizionista del mercato low cost, consiglio quelli cinesi da 10€. motivo? funzionano quasi uguale a quelli da 40€. in quelli low cost si rompono prima le molle, i perni e si snervano le molle (capita all'incirca nel 50% dei casi), ma con 10€ si sistemano o se ne compra un altro nuovo. ti si snerva quello da 40€ le palle un attimo girano (e capita anche con questi).
con gli attacchi che ha l'm4 vanno bene tutti i caricatori, e per il ricaricare la molla, con quelli da 300 solitamente basta una carica sola e si svuota il caricatore. quelli da 190 idem, anzi, con la mole di pallini da spingere le molle di questi sono pressochè eterne...
io ho un a&k, uno dei primi e con una caricata alla molla si vuota tutto :sheep:
Quote:
spenk
ridi di lui ma anche te a conti nn sei mica male....
parli di 190bb in 1.5 se e poi dici che a i tuoi conti hai una raffica di 285bb\s
quindi al conteggio 190\285 dovrebbe fare approssimativamente 0,66sec non 1,5sec.
:banplz:
leggi tutto vedo.... :asd: :asd: comunque c'hai ragione porca bestia... :runsaway::sheep: ora devo capire che conti ho fatto per arrivare ad avere 285bb/s :crazy:
p.s. occhio che plz è un'abbreviazione.... col nuovo regolamento potrebbero bannare te :roftl: :roftl: :roftl:
@m4discount: prova a tirare indietro il perno che blocca i pallini. se è troppo duro potrebbe essere quello. in quel caso basta smontare il caricatore e tagliare un paio di spire alla mollettina :d
altrimenti c'è l'impresa di limare quel dentino, ma te la sconsiglio
-
raga la discussione interessa anche a me, quindi vi volevo chiedere se mi consigliavate di prendere dei caricatori d-boys da 300 oppure no. da premettere che ho una raffica molto veloce lipo 11,1 15c e motorino m120 g&p con dilayer. voi pensate che potrei avere problemi di pescaggio con questi caricatori???? grazie.