...perchè è stidiato male, posizionamento delle tasche errato, finta tasca porta vescica (va modificata per alloggiarne una standard), spesso di bassa qualità.
e su i vari tread che trattano il saav se nè parlato molto.
Visualizzazione stampabile
...perchè è stidiato male, posizionamento delle tasche errato, finta tasca porta vescica (va modificata per alloggiarne una standard), spesso di bassa qualità.
e su i vari tread che trattano il saav se nè parlato molto.
perchè ha una configurazione non compatibile con quello che dobbiamo farci noi, oltre al fatto che non è modulabile e in aggiunta scarica malissimo il peso.
cmq penso che chiunque i primi tempi abbia fatto acquisti sbagliati, la cosa migliore che puoi fare come hai imparato è informarti prima di comprare qualcosa.
fossi in te prenderei qualcos'altro e quello lo venderei, semplice semplice.
il cinturone mi serve solo per la fondina cosciale; è scomdo ma ci sta... sono anch'io piuttosto smilzo, sarà per quello che riesco a farcela stare... e dammi retta che palestra o non palestra il saav e scomodo lo stesso!
per me se hai occasione di provare un tattico modulare (tipo rrv) te ne innamori;-)
mizzega mi avete smontato! sigh!
boh io cmq sono gnuco :-) le prossime domeniche provo e vediamo come va..se mi ci trovo così male torno al caro vecchio tlvb con cinturone..però prima di decidere provo visto che la cosa è personalissima
ma se vuoi un vest capiente e studiato ben, perchè non prendete il 1601, che ora si trova su ebay a pochi soldi e originale?
ma è grosso?? io ho il problema dimensionale..sono 1.60 x 50 kg...rischio di "ballarci" dentro?
comunque per ora provo questo,visto che me lo sono preso ci faccio esperienza se non mi ci trovo, che se qualcuno chiede ,saprò dare un giudizio ma per ora sono solo impressioni mie e consigli (preziosi e validi come sempre) vostri..l'esperienza è la miglior insegnante sia nel bene che nel male..
si effettivamente il 1601 è generoso nelle dimensioni, e quelli magri perdono la tasca portacamel, che io uso come porta goretex.
allora..riekkime
usato domenica scorsa in game...5 ore di game..risultato:
1 un po di madonne ad infilarci i caricatori mp5 e a tirarli fuori
2 mal di spalle mercoledì al lavoro
3 l'ho caricato bene bene lo ammetto..quasi al massimo..compresi 2 litri di acqua nel camelback
a parte i 3 fattori sopraelencati però sono contento..ok sono fattori non da poco lo ammetto
però ero in condizioni di testing mica per niente..poi dovessi usalro in una 12/24 ore non saprei..visto così,mal di spalle a parte che è l'unica cosa non rimediabile non è andata malaccio
domenica lo provo ancora nelle stesse condizioni di carico in montagna sto giro..e vediamo coem va
come volevasi dimostrare. ;)
se hai mal di spalle dopo 5 ore di gioco, pensa come sia dopo 12 o 24 ore ininterrotte.
lo so che sembro rompipalle (o un precisino), però è stupido rischiare così deliberatamente.
durante una partita più lunga avrai bisogno di altro materiale, quindi altro peso in più, pensaci molto bene.
potresti ritrovarti a dover dire ai tuoi compagni di squadra "no i mi fermo qui non ce la faccio più"... poco piacevole...