sentito eccome invece..su pistole come la mia con il fondello alto e la valvola molto in profondita'.
t-90, scusa la domanda sciocca, ma come lo ricarichi col gas? perche' non vedo impedimenti fisici..:)
Visualizzazione stampabile
a questo punto mi sa che ce li ho degli impedimenti fisici...:) io metto il caricatore sul beccuccio della bombola (ne ho provate due) e premo, ma entra pochissimo gas.
penso di essere io che carico male, perchè nel negozio in cui l'ho provata funzionava e me l'aveva caricata il negoziante:giggle:
ho risolto il problema, la tenevo male :roll:.
adesso provvederò a mettere i test di tiro :2gunfire:
carina....se puoi mandami via pm dove la hai acquistata, perchè ho la fondina originale colt in cuoio che non aspetta altro che essere usata...
si, tenevo il caricatore al contrario :crazy:, scusate tanto
bella complimenti
grazie:)
scusate per il ritardo, ma ecco lo smontaggio:
per iniziare bisogna girare il pezzo che chiude la canna (vedere post a pagina 2) e a quel punto uscirà la molla ed il cilindro di metallo che la teneva bloccata dentro alla canna
Allegato 24209
successivamente bisogna togliere la sicura centrale (quella che ferma il carrello in posizione arretrata), spostando il carrello in modo che la parte finale della sicura combaci con una piccola rientranza, spingere dalla parte opposta della pistola un "pulsante", (cioè la parte opposta della sicura) e con l'aiuto di un cacciavite togliere la sicura
Allegato 24214
dopo di che si può sfilare il carrello, al cui interno c'è la canna con l'hop up (che non ho smontato per paura di non riuscire a rimontarlo) ed il reggi molla.
Allegato 24215
ecco la pistola smontata:
Allegato 24216
per qualsisi dubbio o suggerimento sono qui :)