Visualizzazione stampabile
-
si ma per poter commentare qui dobbiamo far riferimento alle foto postate in un altro post... io personalmente mi perdo...xd
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeriko
si ma per poter commentare qui dobbiamo far riferimento alle foto postate in un altro post... io personalmente mi perdo...xd
mm secondo me le foto andrebbero messe qua e poi riassunte in un altro (magari gestito dal moderatore)
-
Quote:
ise
mm secondo me le foto andrebbero messe qua e poi riassunte in un altro (magari gestito dal moderatore)
a quanto ho capito la si sta già facendo una cosa simile... in questo link vengono postate le foto... https://www.softairmania.it/showthread.php?t=8666
mentre qui dv stiamo scrivendo verranno commentate...
-
volevo fare una domanda
nella sezione foto -sasha a pag 2 presenta il suo g36 modificato per lo sniper dove posso trovare il caricatore come quello che ha lui?
grazie dell'attenzione
-
Quote:
master_of_deagle92
volevo fare una domanda
nella sezione foto -sasha a pag 2 presenta il suo g36 modificato per lo sniper dove posso trovare il caricatore come quello che ha lui?
grazie dell'attenzione
dovrebbe essere il caricatore della classic army...lo trovi in tutti i negozi famosi del soft air
-
Quote:
xraptorx
dovrebbe essere il caricatore della classic army...lo trovi in tutti i negozi famosi del soft air
lo fanno sia la star che i classic army(ma di questa non ne sono sicuro).
quellod ella star ce l'ha un compagno di club e va da dio, ricordati che però hai a disposizione massimo 20 colpi!
-
un mio amico lo ha della classic army ed è come quello.
-
Quote:
xraptorx
un mio amico lo ha della classic army ed è come quello.
allora confermo che lo fa anche la classic army!
-
Quote:
jeriko
eh ma io dicevo di metterle anche qua, di modo che qui si commentano direttamente, di là si tiene come un riassunto, un album senza interruzioni
-
Quote:
ise
eh ma io dicevo di metterle anche qua, di modo che qui si commentano direttamente, di là si tiene come un riassunto, un album senza interruzioni
infatti è così che dovrebbe essere!!!
il topic delle foto è na cosa...uno lo guarda e se vuole dire na cosa copia la foto che gli interessa qua sopra e parla!!!