ma quanto ci mette ad arrivare se lo ordino da optactical? e i costi? o_o spettro, perche mi fai innamorare delle cose? se ontinuo cosi vado sul lastrico..
Visualizzazione stampabile
ma quanto ci mette ad arrivare se lo ordino da optactical? e i costi? o_o spettro, perche mi fai innamorare delle cose? se ontinuo cosi vado sul lastrico..
dipende se ce l'ha ...
se è subito disponibile non ci mette molto anche se dipende tutto dall'usps (mi hanno spedito un pacco il 5 e il 16 era ancora fermo a ny)
ragazzi non scherziamo bw è nettamente inferiore a eagle per quanto riguarda i materiali, cosa confermata (a parte dai prezzi) da parecchi siti frequentati da operatori reali.
le storie "combat proven" sono tutte palle: gli operatori bw non usano materiale bw, a parte qualche foto promozionale che è stata fatta circolare. semplicemente la blackwater ha venduto il marchio a terzi permettendogli di produrre equipaggiamenti col loro nome, ma la collaborazione tra blackwater (contractors) e blackwater (gear) finisce qui. in alte parole: anche io avrei potuto acquistare il marchio dalla bw e mettermi a fabbricare equipaggiamento, basta pagare.
per quanto riguarda il design, comfermo che non è male, anche se non innovativo, a parte qualche prodotto (come l'io-vest), ma mi fido di più di aziende che sviluppano realmente i loro prodotti "sul campo" (soe, paraclete e eagle per citarne alcune).
concludendo: è una marca da softgunner.
beh è quello che ò detto, in fondo giochiamo a softair e piuttosto che consigliare un prodotto cinese, meglio una ditta seria con prodotti mil spec, se anche non diffuso, l'importante che sia un ottimo prodotto......tanto non lo metteremo mai sotto stress per dieci anni, di iraq, naturalmente se poi uno vuole il top della qualità...vai di paraclette, eagle e soe.
rimane comunque una delle serie di prodotti meglio disegnati e concepiti.
beh però vorrei far notare una cosa fino a pochi anni fa si andava in guerra con vest che erano paragonabili alle cinesate o forse anche inferiori di qualità ...un esempio è il sistema alice che non è da molto che è stato eliminato dai campi di battaglia
ok logicamente quando si tratta di salvare la pelle meglio avere il top ma penso che un qualsiasi vest repro cinese in guerra possa essere utile sopratutto se consideriamo che si vedono special force che utilizzano i chicom e di certo come qualità non possiamo dire che siano superiori a qualche replica :giggle:
beh a dire il vero ci sono ditte milspec, che oramai sono superate persino dai cinesi!
indi la cosa non è cambiata nel tempo..........bisogna solo stare con occhi
aggiune un paio di foto con configuazione "definitiva"
uff...
out of stock in qualsiasi negozio usa...
anche da triadtactical?? strano...Quote:
Originariamente inviata da ludwinprinn
ahhhhhhhhhhhhhhhh finalmente! ho trovato ciò che cercavo! sembra perfetto! è bello comodo? (per non farvi stare sulle spine: cercavo un tattico simile a quello progettato dalla cryeprecision, che sarebbe più un armour) cmq quanto ti è costato? marca?
come da titolo è della eagle.Quote:
Originariamente inviata da diego-foxhound
il costo della sola base si aggira sui 160/170$ negli usa.
ciauz