Visualizzazione stampabile
-
si si... un bel prodotto. peccato che ho tentato di ordinarlo.
mi hanno chiesto ben 65,90 dollarucci di spedizione.... allora mi sono detto : se aggiungo un paio di tasche certamente il costo del trasporto non aumentera'......
manco per niente ! aumenta eccome.
detto cio': se lo tengano !!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
si si... un bel prodotto. peccato che ho tentato di ordinarlo.
mi hanno chiesto ben 65,90 dollarucci di spedizione.... allora mi sono detto : se aggiungo un paio di tasche certamente il costo del trasporto non aumentera'......
manco per niente ! aumenta eccome.
detto cio': se lo tengano !!!!
stica...
meglio la stupidissima admin molle da 20 euro vah...
-
orca vacca.. 65 di spedizione per un coso così, dei pazzi.
cmq se vi interessa simile della tag ce l'han da senso tattile e da balestre e dardi, costa abbastanza anche lì comunque..
-
bello.. speriamo che arrivi presto anche in italia xd
-
Riuppo questa news per chiedere se qualcuno sà se per caso i chest della mayflower dedicati per m4 permettono di portare anche i caricatori Ak.
Grazie a tutti
-
invece che mettere 2 caricatori per tasca ne metti 1...
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
invece che mettere 2 caricatori per tasca ne metti 1...
Lo chiedo perchè ero intenzionato a prendere il modello Uw di 3° generazione il quale supporta un max di 4 caricatori (max 1 per tasca).
-
ah... no, quel modello non lo conosco ..
-
Io ne ho uno identico....forse più comodo perchè elastico della Newman, lo si vede in molte foto di operatori reali. Non è altro che un polsino da quarterback di football, lo si trova a prezzi intorno ai 10 dollari....io ho speso 13€ con spedizione... ah e c'è anche Under Armor. Lo uso nelle milsim o nelle giocate con regole di ingaggio particolari per ricordare tutto...