Visualizzazione stampabile
-
grazie tex...sara' la stanchezza, l'orario o il troppo vino ma sono rallentato... perforza sgrana !!!!!!... se ha messo pistoni rinforzati , il pistone si ferma prima del fondocorsa.
ecco perche' anche con quello con tutti i denti in metallo, si e' mangiato quelli vicini alla testa...:asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
grazie tex...sara' la stanchezza, l'orario o il troppo vino ma sono rallentato... perforza sgrana !!!!!!... se ha messo pistoni rinforzati , il pistone si ferma prima del fondocorsa.
ecco perche' anche con quello con tutti i denti in metallo, si e' mangiato quelli vicini alla testa...:asd:
:wink2::ok:
-
io ho montato il kit ingranaggi modify speed da 7mm(quelli con castelletto ).il pistone è andato limando letteralmente i primi sei denti.il pistone morto era quello originale della dboys.pensate che se lo sostituisco con uno con tutti i denti in metallo risolvo?.devo prenderlo con tutti i denti in metallo per forza a mio avviso xkè se no lima ke è na meraviglia
-
io ho messo quello in alluminio visto che avevo il tuo stesso problema, accoppiato agli high speed elicoidali e và che è una meraviglia....
-
mha, a mio avviso se siete costretti ad usare pistoni metallici vuol dire che c'è un problema di fondo dato che quelli plastici (quelli buoni, prometheus su tutti) fino a 35bbs resistonoi una vita!
-
se metto quello in policarbonato della guarder mezzo dentato, secondo te dovrò tagliare l'ultimo dente visto che ho un settaggio high speed?
-
Quote:
tex_zen
mha, a mio avviso se siete costretti ad usare pistoni metallici vuol dire che c'è un problema di fondo dato che quelli plastici (quelli buoni, prometheus su tutti) fino a 35bbs resistonoi una vita!
esatto ..
peraltro se cede il pistone in policarbonato pace, ma se si inchioda la meccanica con uno in metallo si fanno danni ben piu' consistenti
-
Quote:
shartek
se metto quello in policarbonato della guarder mezzo dentato, secondo te dovrò tagliare l'ultimo dente visto che ho un settaggio high speed?
no , se hai gli elicolidali ed usi un semidentato non devi toglierlo .
-
si ho gli elicoidali della g&g, non hanno bisogno di spessoramento, sono perfetti.
in questo momento ho il pistone in alluminio della ics ma oggi mi arriva il guarder che lo monto.
secondo voi aumenta il rof con questo pistone guarder?
-
Quote:
caligola
esatto ..
peraltro se cede il pistone in policarbonato pace, ma se si inchioda la meccanica con uno in metallo si fanno danni ben piu' consistenti
io temo questo anche se non dovrebbe accadere dato che lo spessoramento è perfetto dato il castelletto.forse ho sgranato per via della molla morbida?che dite?può essere che riprendendo il pistone in corsa?
anche se per come sono limati i denti non sembrerebbe