Visualizzazione stampabile
-
passsati diversi g&p per le mani e qlkn ha avuto un po di problemi.......vedi un g&p qrf di un amico........beh senza dubbio dopo che spendi 350 euro nn credo sia un problema metterne altri 50 e prenderti un vfc,no?belli,affidabili e potenti.......meglio di cosi......
-
se i g&p di cui parlate sono i qrf vi do tutte le ragioni del mondo, ne ho visti un paio e facevano tutti schifo!
però tutti gli altri modelli sono sempre stati ottimi!
quindi io ti consiglio g&p
-
beh ragazzi come estetica sono indiscutibilmente i piu belli, i g&p, assieme alla serie vfc... ma di meccanica ne ho visti stroncarsi in molti, pure se giravano con le 8,4v.
inoltre spesso hanno problemi agli hop up e vanno aperti per ottimizzarli.
gli ics, ribadisco, che magari non hanno il look come i g&p ma come affidabilità sono una spanna sopra; per come gioco io che maltratto un po le asg, e devono essere sempre "pronte" al momento d'ingaggio anche se prendono acqua e stanno fuori x 24h mi sento altro che consigliare queste ultime...
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
mardok90
passsati diversi g&p per le mani e qlkn ha avuto un po di problemi.......vedi un g&p qrf di un amico........beh senza dubbio dopo che spendi 350 euro nn credo sia un problema metterne altri 50 e prenderti un vfc,no?belli,affidabili e potenti.......meglio di cosi......
no l'importante è togliersi uan soddisfazione, mi daresti per pm qualche link dove vederli??? a me piace la versione sd ma anche il defender è parecchio figo!!!!
curiosità il motore hi speed lo monta solo g&p, e ne vale la pena?
grazie