Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
nemmeno
sugli ics
ci va solo gb e hop up ics
i g&p non sono un gran che.
la più grande pecca è che molto spesso tra guscio superiore e quello inferiore
si va a creare uno spazio vuoto
che oltre a far vedere il gb molto spesso permette di far tentennare i 2 pezzi
sui g&p per montare gb con boccole cuscinettate al 90% devi limare suo suo interno
di questa cosa se ne sono accorti anche loro (nei loro fucili,che montano gb con boccole cuscinettate il guscio è limato da dentro)
ma continuano a fare i gusci con misure a cavolo
per esperienza personale, per quel che ho potuto vedere non si era creato nessuno spazio vuoto...magari hanno avuto fortuna
per la storia delle boccole cuscinettate non la sapevo, sarà perchè di quelli con cui gioco nessuno monta boccole cuscinettate, se vogliono aumentare la raffica aumentano voltaggio e cambiano motorino
-
Quote:
ocarrubba
azz....:worry:
io ho proprio gb con boccole cuscinettate!!!
toglimi una curiosità, se dovessi limare i miei gusci per farci stare il gb systema,
reinserendo poi lo stesso gearbox golden bow, che prima ci stava perfetto,
dici che poi magari ci naviga dentro??? o non ci saranno problemi??
no perche è "tirato" da 5 viti in 2 direzioni diverse
e in oltre ci sono 2 perni passanti che contribuiscano a tenerlo fermo
Quote:
iakopo
per esperienza personale, per quel che ho potuto vedere non si era creato nessuno spazio vuoto...magari hanno avuto fortuna
per la storia delle boccole cuscinettate non la sapevo, sarà perchè di quelli con cui gioco nessuno monta boccole cuscinettate, se vogliono aumentare la raffica aumentano voltaggio e cambiano motorino
per vedere la storia della fessura
basta fare un giro in custom gallery e se ne trovano parecchi
-
Quote:
iakopo
per esperienza personale, per quel che ho potuto vedere non si era creato nessuno spazio vuoto
https://i52.photobucket.com/albums/g...o/dscn0657.jpg
-
ok, va bene...mi avete convinto :)
-
un altra prova che non sempre le marche piu rinnomate siano le piu efficienti!!!
-
su gear systema ok per g&p vanno alla perfezione, king arms non sempre è compatibile, e guarder bhè rompono troppo i c..... da montare via di g&p o d- boys e vai sicuro!
-
Quote:
anubi
e guarder bhè rompono troppo i c..... da montare v
come negli hurricane
basta troncare via le 2 alette
non servano a nulla
una volta tolte si montano come un normale guscio a scorrimento
-
visto che g&p li abbiamo bocciati perche vanno a creare uno spazio vuoto tra upper e receiver,
mi butto su i dboys che ci risparmio un bel pò!!!
-
Quote:
ocarrubba
visto che g&p li abbiamo bocciati perche vanno a creare uno spazio vuoto tra upper e receiver,
mi butto su i dboys che ci risparmio un bel pò!!!
non credere che i d boys siano migliori anzi :)
la verniciatura fa ancora piu' pena che nei g&p , gli spazi tra upper e down ci sono lo stesso e i loghi sono assenti o inventati
se il tuo obbiettivo e' avere gusci in metallo senza nessun altra pretesa va bene , ma a questo punto lascierei quelli in plastica se l'unico beneficio e' sentirli freddi quando li tocchi...
-
l'unica mia pretesa è di trovare gusci per gb systema perfettamente compatibili,
per una maggiore robustezza!!!
come tutti quelli che montano gusci in metallo d'altronde, se no a che servono!!
per i loghi ecc non mi interessa anche perche vorrei personalizzarli!!