Si, sono compatibili con tutti i G3 in commercio (i gusci in plastica sono uguali) ;)
Visualizzazione stampabile
Si, sono compatibili con tutti i G3 in commercio (i gusci in plastica sono uguali) ;)
io ti consigliere un G3 classic army full metal tipo:
Sar Offizier M41 FS Classic army, che è bello ha le 3 slitte davanti molto utili cusci in metallo appunto non scricchiolano come i marui plasticosi.
Quello che perde nelle plastiche lo guadagna in prestazioni e pezzi che il CA non può assicurarti
Ho preso il SAR della CA (215 spedito nuovo): corpo in alluminio, calcio in un uno sterco-polimero relativamente fragile (sto cercando l'originale) e prestazioni nella media (il mio AKS74 con gommino marui è più preciso... urge gommino), a volte il gruppo HU tende a ruotare leggermente dando una traiettoria strana al bb ma penso sia facilmente risolvibile (non mi sono ancora messo sotto ;) ).
Il Marui non lo conoscoma la plastica non mi piace a priori sebbene l'affidabilità certificata: nonostante il corpo metallico il CA è molto leggero
Ahab
Avevo una domanda.Il Ras montato sul g3 JG(credo sia un g3a3) è compatibile sull'sg1?Grazie in anticipo!
Ragazzi ma le guancetta sul calcio dell'sg1... quella per mirare con ottiche ecc..... come diamine ce la attacco?!?!
Biadesivo potente e il gioco è fatto!
Ciao a tutti!! sono alle prese con la riparazione di un g3 sg1 marca ancora da accertare! quel che è certo però è che gli manca il calcio!
Volevo sapere se quelli per mp5 hanno lo stesso attacco per montarli sul g3 sg1. Grazie!