ho iniziato a giocare 5 anni fa quando studiavo a firenze. poi l' anno scorso dopo la laurea sono tornato a bolzano e mit toccava trovare un club dalle mie parti.
comunque in entrambi i club mi sono trovato bene da subito
Visualizzazione stampabile
ho iniziato a giocare 5 anni fa quando studiavo a firenze. poi l' anno scorso dopo la laurea sono tornato a bolzano e mit toccava trovare un club dalle mie parti.
comunque in entrambi i club mi sono trovato bene da subito
poco più di un'anno e mezzo...
ho giocato in due club,il primo l'ho lasciato perchè non eravamo più in sintonia come gioco(nessun problema dal lato personale,anzi qualche volta incontro volentieri qualche ex...) il secondo me lo sono creato a mia immagine e somiglianza....:rofl::rofl:
scherzo naturalmente,il club attuale l'abbiamo creato insieme per avventurarci nel mil-sim.;-)
gioco da 11 anni e sempre con lo stesso club e sinceramente non riuscirei a concepire il softair dissociato dalla decima regio
8 anni, sempre fedele ai teschi
1 anno di attività del club e 1 anno che gioco.direi che praticamente siamo nati e cresciuti insieme :d
gioco dal 1994 e ho giocato in due asd, una è morta da sola(dissapori interni con il padrone del campo che giocava anche lui e voleva fare tutto come diceva lui, pena via dal campo) l'altra l'abbiamo tirata su noi 11 anni fa.
gioco dal 98. sono entrato nel sat e finirò di giocare sat. passate due scissioni (mai vissute come traumi, ma come momenti di crescita, poichè hanno allontanato dal clubs persone che non condividevano il nostro modo di vedere il sa) e un distacco dal gttv. le divisioni/scissioni che siano sono parte integranti di tutte le vite associative, ed in genere aumentano la qualità (in una delle parti) e ne decretano l'oblio (non la fine) nell'altra.
sono oramai 3 anni di gioco e 3 club girati. la prima è stata la ghost di lecco che mi ha insegnato a giocare, con il buon raptor che si incaxxava se non dicevo le direzioni in ore giuste, ma la distanza era troppa e mi ci voleva un'ora ad andare e una a tornare. ho cercato nella mia zona e ho trovato un altro club che per vedute di gioco e dissapori abbiamo abbandonato per fondare la legione felix.
gioco da quasi 4anni.il primo club è stato il taz di aprilia e dopo quasi 2 anni ho creato il mio club la black horse