Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
marine
ho tranquillo non ti rendo antipatico nessun problema! be il fucile lo compro col il ricavato del fucile ke sto vendendo io poi il lancia granate lo scambio con il frontale spr ke ho (se ce al faccio) poi a natale ho altri 400 euro bastano?
guarda che devi comprare un'asg nn un fucile vero....certo che bastano!!!
allora andiamo con ordine:
primo...il fucile:
conviene prendere un classicarmy dato che è l'unica marca che lo fa interamente in metallo e le strutture degli altri prodotti nn sopporterebbero il peso di ris+m203!!!
conta che scegliere l'abs in maniera provvisoria per poi "metallizzarlo" col tempo è improponibile dato che si trovano i gusci di metallo per g3 ma nn la parte del tubo con asta d'armamento...cioè l aparte più sollecitata!!!
secondo...il ris:
g&p...128euri da saddafà!!!
terzo...l'm203:
g&p ris long...139euri da saddafà!!!
-
cmq c'è la leva d'armanto in metallo x g3 si si si!
-
Quote:
marine
cmq c'è la leva d'armamento in metallo x g3 si si si!
è vero,grazie per avermela fatta notare,ma...
anche prendendo un g3ras della goldenbow a 149euri,aggiungendo poi calcio telescopico (62euri),metal body(107euri),frontale metal(65euri) arriveresti a spendere 383euri più il dover sontare più volte l'asg per montare i vari pezzi e portare i cavi avanti!!!
un g3a4 classicarmy costa 283euro da giovanimarmotte!!!
-
si ma almeno con il jg ho gia il ras.. che cosa 150 lui da solo..
-
mmmmm è + ardua di quanto pensassi...
-
Quote:
marine
si ma almeno con il jg ho gia il ras.. che cosa 150 lui da solo..
ricapitolando:
un low-cost da metallizzare e cambiargli il calcio ti verrebbe 383euri!!!
prendere un classicarmy ti verrebbe 283euri + 128 di ris = 411euri...nn molto di più ma meno tribolazioni!!!
è anche vero che l'm203 puoi acquistarlo con tutta calma anche più in là dato che è utile ma nn indispensabile!!!
ed in più bisogna vedere cosa offre il mercatino di sam!!!
-
zioooo forse riesco a mettere le mani su un g3a4 della marui con i fili gia davanti e calcio retraibile!!! che ne dici???? xke lo scambio col mio m4a1! cmq si io prendo tutto con calma (e nel mio caso con molllta calma)!!!
-
Quote:
marine
zioooo forse riesco a mettere le mani su un g3a4 della marui con i fili gia davanti e calcio retraibile!!! che ne dici???? xke lo scambio col mio m4a1! cmq si io prendo tutto con calma (e nel mio caso con molllta calma)!!!
marui in genere è sinonimo di affidabilità meccanica quindi anche se usato potrebbe andare bene...e nn dovresti spendere un alira in più per averlo quindi tutte le tue risorse sarebbero pronte per il progetto!!!
se lo scambio va in porto....vai col metal body!!!
-
il mio m4 è un low cost full metal va be... xo dici ke ne vale la pena scambiarlo? a pure il calcio retraibile sto g3..
-
Quote:
marine
il mio m4 è un low cost full metal va be... xo dici ke ne vale la pena scambiarlo? a pure il calcio retraibile sto g3..
...
aspè...tu hai chiesto consigli su come modificare un g3 e dio ti sono venuto incontro....ma devi essere sicuro...sennò che parliamo a fare???